![]() |
![]() |
|
Sport & addestramento Clc come cani da lavoro - come addestrarli, come insegnare, informazioni su gare e stage... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Presente
|
![]()
cerco qualcuno vicino a VERONA(io sono provincia precisamente a bovolone) in modo da avere contatti e incontri...senza fare troppi chilometri ...se poi dovro cosi sia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
fica secca
|
![]()
Ciao, sono Serena, io abito in provincia di Treviso, vicino a me abita anche Alessio di Biork, (credo di poter parlare anche per lui) non ci tiriamo mai indietro quando ci sono da far nuove conoscenze...per cui ben lieta di farti conoscere Rory.
![]() |
#3 |
e la zecca Misha
|
![]()
A trento ne potresti vedere sicuramente altri tre ....
tutte femmine befane! ![]() ![]() ![]() valentina e misha http://www.canelupocecoslovacco.info...at.php?cid=447 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
nemmeno brescia è molto lontana da bovolone, vieni a trovarmi se ti va
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Presente
|
![]()
questo sabato e domenica sono libero direi di iniziare dal piu vicino,cioè brescia !!! arnaldo io verrei se mi dai indirizzo e disponibilita io vengo con la mia ragazza,mattina pomeriggio è uguale. fammi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
![]()
Se ti piacciono le camminate in montagna, io sono di Vicenza, anzi si potrebbe organizzare qualcosa dalle nostre parti...
rugg&grisa |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
io abito sui colli euganei
ok per una passeggaita un sabato o una domenica sui colli - guida naturalistica inclusa! heheh! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
Ciao Ice, sono Alessio di Biork, io sono di Conegliano Veneto...domenica mattina c'è una mostra a Montichiari, io sarò li, e sicuramente anche Arnaldo..poi ci sarà anche qualcun'altro ma non so chi...dai vieni, è l'occasione giusta per conoscere qualcuno e vedere diversi clc...
Ciao Ruggero!! come va?..quando ci troviamo per una passeggiata, mangiata e una bella bottiglia di vino? dai che ci organizziamo! Alessio |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Presente
|
![]()
benissimo allora questa domenica a montichiari ci saro così potrete dirmi su dal vivo(scherzo^^ o almeno spero)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
![]()
Ciao Alessio, tutto ok, inverno schifoso (poca neve), tanti casini... spriamo in una primavera migliore. Dopo Montichiari (non vengo) potremo davvero organizzare una rimpatriata...
rugg&grisa |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]()
Ruggero vieni a Livorno il 21 Aprile?
Noi (anche Alessio)abbiamo i cani iscritti all'expò ma si può sfruttare per fare anche qualcosa insieme. Ciao ciao
![]() |
#12 | |
Presente
|
![]() Quote:
se ce qualcun altro vicino a verona posti pure... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|