![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
Thread Tools
![]() |
Display Modes
![]() |
![]() |
#1 |
Sunnywolf
|
![]()
Di nuovo io...
probabilmente da qualche parte qua nel forum o nel sito ci sono...ma credo di far prima a chiedere a voi? Mi sapete consigliare un libro semplice e interessante sul clc? comportamento educazione... Non sapete se magari c'è qualche video o dvd anche? GRAZIEEEEEEEEE |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
L'unico veramente completo è quello scritto da Hartl (creatore della razza) e Jedlièka(noto giudice).
Il libro è stato tradotto da Andrea Pecharova (all.to Foresta Incantata) e la distribuzione è stata curata da Giancarlo Rinauro(all.to Villa Doria). Credo che le copie siano praticamente esaurite ma prova a chiedere a loro, gli indirizzi ed i numeri li trovi qui nel database di WD. Ciao. Miriam PS: esiste anche un libro pubblicato dal Club Cane Lupo Cecoslovaco. E' molto più sintetico, ma ti può interessare. Contatta il club www.clubcanelupocecoslovacco.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
Esiste anche un video di 30 minuti "Il cane lupo cecoslovacco" de I Fedeli Amici dell'Uomo Running TV International Padova (tel. 0497800537). I filmati sono belli ma non è che dia moltissime informazioni, giusto quelle base
Ciao Fulvia Kiro e Zora |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
Esiste anche un video VHS "Il cane Lupo Cecoslovacco" realizzato dalla Running TV International (tel. 049 7800537)
Carine le immagini ma informazioni di base. Ciao Fulvia Kiro e Zora |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
hoops! pensavo che il primo messaggio non fosse stato inviato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Sunnywolf
|
![]()
ora li cerco..qua su internet mi sono fatta gia' un po' di cultura, ma voglio essre pronta all'arrivo del diavoletto!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|