![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
vorrei sapere se esiste un club sul cane lupo cecoslovacco che abbonandosi ricevi a casa una rivista che parla del cane lupo cecoslovacco? se, si quale?indirizzo?quanto costa abbonarsi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Arimminum Kennel
|
![]()
Club Cane Lupo Cecoslovacco è socio ENCI per cui oltre di ricevere la rivista del club ricevi anche quella dell' ENCI.
Il costo è 36 euro all'anno.Maggiori informazioni li trovi sul sito www.clubcanelupocecoslovacco.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
Ciao, vorrei gentilmente sapere la differenza tra il socio ordinario ed il socio sostenitore. Ho letto tutti i vangaggi ma non è specificata l'eventuale ma probabile differenza di vantaggi tra il "sostenitore" e "l'ordinario" a parte il prezzo. Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Arimminum Kennel
|
![]()
Il socio sostenitore sostiene il club dal punto di vista finanziario.
Non c'è nessuna differenza per quanto riguarda i vantaggi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
Nella domanda di adesione i neofiti devono essere presentati da due soci... come si trovano questi due soci?, presumendo che entrambi devono conoscere (bene?) il richiedente. Ancora, se il cucciolo non ha numero LOI, si scrive "in attesa di rilascio"?, oppure si aspetta che arrivi il pedigree a casa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Arimminum Kennel
|
![]()
Le persone di solito vengono presentate dall'allevatore il quale,assicura anche l'alro socio presentatore.Per quanto riguarda ROI (non è più LOI)basta scrivere in corso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
io ho conosciuto il club tramite internet e non conosco ne allevatori ne soci che possano firmare insieme a me, posso iscrivermi ugualmente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Arimminum Kennel
|
![]()
Penso che no ci dovrebbero essere i problemi.Telefoni in segreteria oppure al nostro presidente Fausto Mattioli.I
numeri trovi sul sito del club www.clubcanelupocecoslovacco.it |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|