![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
Ciao... mi sa che ora che cominciata l'avventura vedrete molti miei messaggi!
![]() Va bene che il clc ha una crescita molto precoce, ma... oggi, per ben due volte, mi sono accorto che quando Oxy mi appoggia le zampine anteriori sulla coscia, con il bacino inizia un movimento... beh... si... che è inequivocabile. La prima volta ho pensato che forse ero io che avevo visto male, ma la seconda non ho più avuto dubbi. ![]() Caspita, ma ha soltanto 57 giorni!!! ... è con me da 3... e ha già volglia di... beh, si dai che avete capito... ![]() Pensate possa essere un segno che avrò seri problemi di dominanza? Considerate anche che quando giochiamo nonostante abbia qualche giochino in mano tenta sempre di agguantare e tirare i polsi della maglia e lo fa ringhiando... haivoglia di usare un secco NO ma finchè non gli apro a forza la bocca per togliergli la maglia non molla, anzi dà violenti strattoni a destra e sinistra che mi vien da pensare si possa far pure male al collo... Devo preparami ad affrontare un cane MOOOOOLTO dominante?! ![]() Grazie. Fabrizio. |
![]() |
![]() |
|
|