![]() |
![]() |
|
Photo and video stories .... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
PRESENTAZIONI AL MONTE
![]() vedo Cane Lupo...Maialo pelos', molto setoloso..selvagg'...cccc... clc! ![]() ![]() ![]() ![]() TE SBACIUCCHIO N'ORECCHIO! ![]() ALLORA IO TE MOZZICO NA GUANCIA! ![]() VIE' QUA', DOBBIAMO STARE, VICINI VICINI ![]() NOOOOOOOOOOOO!!!! ![]() AN'VEDI PRINCIPESSA QUANTO SO ALTO? ![]() il Purcell' sfinito e sconfitto guarda la principessa che se va.. ![]() ![]() The Rosikova Princess ![]() ...nonostante la tecnica dello sfinimento del Maialobiork, lei non ha ceduto...e attende impaziente il suo degno pretendente...sarà quello del Nord?..sara quello dell'Est?...lo vedremo nella prossima puntata.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
Che belli i maialupi, mi sarebbe piaciuto venire ma avevo da fare a casa
![]() ![]() Umi è proprio una principessa, e Bjork un cavaliere! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
che forza ... proprio belli... ma dove vi incontrate voi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
...dipende dall'occasione...ieri eravamo in quel dei boschi di Carrega, nel parmigiano...dove si mangiano squisiti dolci!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
e il maialao ancora non sa che quando se ne è andato,èarrivato il principe svizzero..ma poi è ripartito anche lui..e ora la principessa Rosikova è li sulla torretta ad aspettare..verrà da est o da ovest? dal monte vicino all'albero più bello li aspetterà..
squisiti dolci? diciamo che ci siamo alzati da tavola alle 17,e alle 19.30 eravamo tra torte e tisane per poi senza mai alzarci dal tavolo iniziare la cena alle 22.. grazie a te e ai picci paola y umi |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() Posso chiedere di conoscere la Principessa, dato che mi sembra di capire abiti... dietro casa mia? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
![]()
certo,dove abiti?,noi a sala Baganza
paola y umi |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() Ieri ero a Sala a zonzo nel letto del torrente e dintorni ...a farmi camminare addosso dalle zecche, accidenti a loro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
![]()
se ti va di far due passi con me e umi..ops la principessa rosikova..fammi sapere,chi lo sa magari ci riraggiunge anche alessio con bjork
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Nitro...tvb!
|
![]()
che bella questa MAIALO-STORY!!!!
mancava solo il topadetector...da fare il terzo incomodo!!! ![]() ![]() Ste
![]() |
#12 |
Distinguished Member
|
![]()
MA LA FEMMINA CHI è?....MOLTO BELLE LE FOTO RAGAZZI!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
![]() ![]() So che è una stupidaggine, ma in questa foto mi fa pensare non ad un cane, nè ad un lupo, nè ad un maialupo... ma ad un dragone ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
![]()
fantastico il maialao ,il topadetector e la principessa rosikova..
le avventure del monte.. la principessa rosikova cosi chiamata perchè figlia oltre che di lana bergamasc arimminum di dak z rosikova,è arimminum zena..umi mi è arrivato una mail che mi diceva che avevo un messaggio privato,ma quando clicco per vederlo mi dice che non ci sono messaggi.. scrivi pure alla mia mail [email protected] paola y umi |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
![]()
Che storiella romantica ehehehe
![]() Ok..la mia è tutta invidia...la perfida Kirexis se magnerebbe la Principessa (però mi porterebbe le torte..grande Kirexis ...altro che brevetti...istruita al furto)quindi gli incontri sono difficili! ciao
![]() |
#16 | |||
Gran figl de putt Member
|
![]() Quote:
Quote:
![]() Quote:
però ci mancava di mezzo una perfida personaggia...me sa che con Kirexis il maialobiork rimaneva evirato dopo un'ora ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
![]()
la princpessa rosikova era distrutta..ma alla fine non è vero che non ha ceduto..sul suo lettozucca l'ha fatto dormire..
abracadabra magicabula la umi sulla zucca volerà e la kirexis non la prenderà.. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|