![]() |
#1 |
wanilagu
|
![]()
Già, mi sembra ieri che Annalisa mi inviò la prima foto della cucciolata che stava nascendo!
![]() Che commozione!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() Eppure oggi compiono 4 anni!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() AUGURI A AKYRA ANOUK-TRISTAN AMAGUK-HATI ARSENIO LUPIN ANYA AYLA YUNA E AL MIO SPLENDIDO ASCU'-WANI!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() E un abbraccio speciale a mamma Kama e papà Navarre per averci regalato la gioia dei loro piccoli!!!!! ![]() Last edited by wanilagu; 06-06-2007 at 21:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gwen e Aiko
|
![]()
bè allora tanti auguri GWEN GLI MANDA MILLE LECCATE, ormai è proprio un ometto
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
wanilagu
|
![]()
Grazie!
Wani ricambia moooooooooooooooooolto volentieri!!!!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
Vero! Me ne ero dimenticata, che sbadata! Tanti auguri ai "miei" lupetti, vi tengo tutti nel cuore
Annalisa |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
HAPPY BIRTHDAY!!!!!!!
![]() ![]()
![]() |
#6 | |
wanilagu
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
wanilagu
|
![]()
Grazie Lavinia!
![]() Una strucconata a Calebbino da parte mia e una slinguata a te da parte di Wani! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Auguri!!
Oh, non riesco più a scrivere in rosso e in grane nè a mettere le emoticons. E mi dà errore se metto una frase piccola....che secondo il messaggio dovrebbe essere più lunga per essere accettata.Mi spiace, volevo mettere un AUGURI in grande e rosso con le faccine....ma con stò cavolo di forum non mi riesce! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
wanilagu
|
![]()
GRAZIE ZIA ALE!!!!!!
![]() ![]() ![]() Wani ha festeggiato con una GROOOOSSSSAAAA ciotolona di ciccia al sangue e un pò di alucce di pollo e ha gradito molto! ![]() Con un BURP ringrazia tutti e slecca mani, facce, ma soprattutto le vostre lupette!!!!!! ![]() ![]() PS x Ale: Anche se riesco a cambiare stile ai caratteri ed inserire le emoticons.............questo forum non mi piace, lo preferivo prima anch'io, ma che vò fà???? Comunque non ti preoccupare! Wani ringrazia la sua zietta!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
![]()
Auguroni ai fratelloni di Baltino
![]() Besos a todos
![]() |
#11 |
VIP Member
|
![]()
Auguroni A Una Gran Bella Cucciolata!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
e la zecca Misha
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
![]()
Auguriiiii!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Claudia&India |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
wanilagu
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Distinguished Member
|
![]()
Tanti Auguri!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
e la zecca Misha
|
![]()
come desiderio di compleanno mi sembra accettabile
![]() ebbene ecco una carrellata .... così farai una bella scorpacciata ..... in vari momenti, ma più o meno tutti recenti..... mamma Yuna distratta mentre sgrida una delle sue piccine (non so se sia Rory o Misha) ![]() Mentre una matta (chi può essere mai se non Misha) cerca di buttarsi in una fontana ghiacciata mamma Yuna e Rory sospirano attendendo che l'altra demorda..... ![]() mamma Yuna senza il suo folto pelo e il suo collarone - in piena fase di muta, spelacchiata, che accetta le "moine" da Misha ![]() 2 primi piani ![]() ![]() di profilo con misha invece che occupa la scena ![]() adesso l'albero è tutto di mamma Yuna (il rosso è una medicazione) ![]() ehi "pischella" io rimango sempre la mamma e devi portarmi rispetto....UNZ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
wanilagu
|
![]()
Grazie Vale!!!!!!
![]() ![]() Mamma mia com'è bella anche la Yunina!!!! ![]() ![]() ![]() Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
e la zecca Misha
|
![]()
certo che la vedrò, abitare nella stessa città ha i suoi vantaggi....soprattutto per la mishotta che può gustarsi mamma yuna e zia petra.
la medicazione? ... nulla di grave...... tutto passato, faceva più effetto vedere quel rosso, che il male..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
wanilagu
|
![]() Quote:
![]() Sì, per Misha è una gran fortuna! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
e la zecca Misha
|
![]()
dal vivo Kama l'ho vista solo una volta, da Mathias in occasione della consegna della cucciolotta.
Assomiglia davvero tanto a Yuna ed è davvero grande. Annalisa poi, è meravigliosa e la cosa più bella che devo ammettere di aver guadagnato con Misha è stata l'implementazione di una sorta di famiglia sincera.... chissà che una volta non si riesca a vedere anche lo zietto ...... |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|