![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
View Poll Results: il tuo/tuoi clc morde? | |||
mai |
![]() ![]() ![]() ![]() |
15 | 71.43% |
solo quando era piccolo(fino ad un anno) |
4 | 19.05% |
qualche volta ci prova |
0 | 0% |
morde solo gli estarnei |
0 | 0% |
m'ha morso alcune volte |
1 | 4.76% |
sempre quando viene irritato !! |
1 | 4.76% |
Voters: 21. You may not vote on this poll |
![]() |
|
Thread Tools
![]() |
Display Modes
![]() |
![]() |
#1 |
Presente
|
![]()
visto che continuo a leggere cose un po' sgradevoli( vista la dentatura) faccio sondaggio!!!! è pura info quindi ...so che è fatto male bisognava farne piu di uno di sondaggio ma volgio una idea globale ... rispondete plz x me è importante
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
Scusa Ice ma cosa intendi per morde?
Leggendo le opzioni mi viene da pensare, ![]() ![]() Mi spiego meglio, la Miki usa i denti per fare tutto (credo sia comune) e chiaramente vista la dentatura qualche segno ti rimane però io lo considero solamente gioco, mentre agli estranei ringhia (come tutti i cani che vivono in una casa singola isolata) ma se le dici non toccare e loro non fanno cavolate allora li annusa solamente senza nessun comportamento aggressivo, ovvio che l'estraneo rimane tale e dunque lo seguirà ovunque. Ricapitolando, se intendi morso cattivo direi MAI, se intendi morso giocoso o dimostrazione d'affetto ho perso il conto (e la pelle) ancora quando aveva 3 mesi ![]() Ciao
![]() |
#3 |
Presente
|
![]()
nono il gioco lo capisco...anche xke in gioco un cane non morde mai con intenzione di far male..intendo il morso vero e proprio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
Ecco allora voto tranquillamente...
![]() Comunque se ti può interessare, io da anni ammiravo questa razza sognando il giorno di averne uno accanto, mi sono informato tanto tanto e ancora tanto temevo il suo carattere che potesse essere pericoloso (ho avuto sempre PT prima ) poi mi sono deciso, ho ascoltato tutti i consigli su come socializzarla educarla (questo sito è il miglior aiuto si possa desiderare) e adesso mi ritrovo la Miki, una pelosa dolcissima, affettuosa, sensibile come mai avrei creduto, ubbidiente, chiaro ha i denti è vispa ma sopratutto è un "cane"!!! (metto le " altrimenti verrò fucilato) ![]() Ciao
![]() |
#5 |
wanilagu
|
![]() ![]() ![]() Miiiii..........che intuito che c'ho! ![]() Allora ho votato giusto! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Presente
|
![]()
attendo maggiori risposte..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
bhè ora che ho letto la precisazione sul morso cattivo, voto anch'io (ed ho votato MAI), che x ora è l'opzione maggioritaria.
...eppure il mio è così irruento e sgarbato che continuo ad avere qua e là sempre i miei lividi (questa sera con una felice zampata x far le feste data al marito ...in un posticino molto doloroso ![]() e poi se passa e ti da un colpo, o se mi pesta un piede... io ormai lo chiamo GREZZO!!!! comunque non vorrei che il risultato fosse "falsato" xchè qualcuno potrebbe aver votato la 2a opzione invece della prima, pensando ai morsi per gioco da cucciolo... e li nessuno potrebbe dire mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]()
Io continuo a giocare a preda e predatore con il mio patacca e cio' nonostante non ho molti lividi o segni in giro (e si appende alle braccia.. e logicamente non ho l'imbottitura da addestratore!).. ha passato varie fasi, la fase "braccia maciullate dai dentini da latte e dal fatto che: il controllo del morso.. sarebbe? la mia mamma mica mi ha detto niente a riguardo", la fase "i dentini da latte sono spariti MAPPERO' il controllo del morso chi lo conosce?" con certi lividazzi niente male!
E dai e dai ha capito che se voleva giocare al nostro gioco preferito (forse il mio gioco preferito?) del preda e predatore doveva usare piano i dentini, oppure si giocava solo qualche secondo, e che gusto c'era? ![]() Certo e' che anche ora mentre giochiamo a fare i cretini le maniche delle magliette spesso e volentieri passano a miglior vita. Ho tutto un set di maglie e felpe "pamperizzate" Anche pampero ogni tanto ha attentato ai "gioielli sacri", lui con i morsetti! Per fortuna ho sempre dei pantaloni larghi di taglia cosi ha sempre preso il tessuto ![]()
![]() |
#9 |
wise and beautiful member
|
![]()
Tris non mi ha mai morso, e nemmeno mi ha mai fatto vedere i denti, a parte una volta in cui stava male ma dovevo spostarlo per forza...
Con gli estranei ne ha avvisati uno, ma non era un morso.. Giocando abbiamo delle regole ferree, lui non stringe se no si pianta lì, però se mi prende un braccio o una mano io lo mollo, così nelle sessioni di wrestling si illude di avere qualche possibilità di vittoria.... E' temibile invece il suo attacco a nasate nei testicoli o nel sedere.... Ciao Ste |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
Biorkolo morsi cattivi niente...qualche volta quando prende il braccio dall'entusiasmo di vedermi dopo il lavoro, esagera un pò, cioè si lascia prendere dalla foga e stringe un pò, e li bisogna redarguirlo...il morsi più irritanti, ma non pericolosi, li da quando è eccitatissimo e vuole giocare, e nessuno lo caga...li allora da fulminei morsetti sul sedere, in genere, ringhiottando, per poi correre come un forsennato....quando faccio esercizi di addestramento, nella fattispecie quando gli correggo con la mano la posizione mentre fa seduto o terra, manifesta il suo stress prendendomi la mano, ma non stringe...su questo sono stato fortunato, fin da piccolo mi è stato facilissimo insegnargli una giusta calibrazione del morso....però un danno con i denti l'ha fatto, ma facendo le feste ad un'amica, la quale incurante del pericolo lo ha accolto eccitandolo...Biorkolo le è saltato ripetutamente sul viso per baciarla, ma con i dentini davanti, che tagliano come rasoi, sostenuti da una spinta di 42 kg, le ha fatto un piercing sulla guancia, appena sotto lo zigomo..un taglietto tipo quelli che ci si procura con la carta, sottilissimo, ma le ha passato la guangia da parte a parte...con Biork per il momento bisogna stare attenti al gioco sostenuto e all'eccitamento....ma del famigerato morso cattivo nessun sentore per fortuna, quindi ho optato per la prima risposta!
Alessio |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Presente
|
![]()
....questa sera con una felice zampata x far le feste data al marito ...in un posticino molto doloroso Laughing ...ha rischiato di compromettere il futuro accrescimento della nostra famiglia!!!!!!!!!!!...
...Anche pampero ogni tanto ha attentato ai "gioielli sacri", lui con i morsetti.... ...E' temibile invece il suo attacco a nasate nei testicoli o nel sedere.... ....COMPRO CONCHIGLIA CAPITO-.- .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() Senti ma hai mai preso una testata sulla conchiglia??? Il dolore non cambia ma almeno proteggi i futuri eredi.. ![]() ![]() Ciao
![]() |
![]() |
#13 | ||
Presente
|
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Distinguished Member
|
![]()
eheheh anche il mio lo fà....
quando ha voglia di fare il simpaticone e far ridere un pò di gente prende di mira un povero malcapitato e con la facciotta tutta allegra punta ai gioielli o al sedere(se lo sventurato è rapido e si gira)insomma non c'è scampo....
![]() |
#15 |
Member
|
![]()
carissimo ice, si vede che non hai capito ancora nulla del CLC....il sondaggio per come lo hai impostato è sbagliatissimo. Dovresti mettere: Il tuo CLC ha mai morso fino ad ora?...perchè con loro MAI DIRE MAI.............
matteo |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Presente
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
Cani che fino ai 3 anni non hanno mai morso ....hanno iniziato alla grande mai dire mai ( maturano tardi mentalmente).
Comunque quando gioco con kun e Anouk non ammetto che usino la bocca ne piano ne forte , solo fisicita' . Per le feste non ammetto nessuna irruenza .
![]() |
#18 |
VIP Member
|
![]()
Persino il mio Collie è diventato mordace con gli anni. Ha iniziato verso i due anni ed è stato un lento crescendo; adesso che ne ha 11 se solo un estraneo si avvicina troppo all'improvviso si può beccare una pinzata
![]() Con me non l'ha mai fatto, e con nessun familiare, ma è un cane dal morso facile (anche se non si potrà mai definire pericoloso per vari motivi.. non ne ha la potenzialità, e neppure la ferocia, al massimo fa un buchetto, di sicuro non ti apre un braccio. Chiaro che poi bisogna evitare anche il buchetto). Poi Petra, clc, ha buttato fuori il caratterino dopo i 3.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
|
![]()
Credo che dipenda da molti fattori chiaramente ognuno di noi conosce i propi pelosi. La Miki è l'unica a leccarmi la faccia
![]() ![]() ![]() Roki (pt) non mi dà sta gran fiducia, anzi quando è troppo vicino al viso mi proteggo ![]() ![]() ![]()
![]() |
|
|