![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
Apro questa discussione perchè l'altra era dedicata principalmente a Sinclar,
Ammetto di non riuscire molto a riaprire quella discussione per la nostalgia che a volte è naturale cè. Alla fine abbiamo sempre condiviso con voi le nostre foto e storie della crescita di Blesk e mia ,dico anche mia perchè lupaccio sta crescendo molto..ma con lui sto crescendo pure io Eccolo qui,al lago di Calceranica il nostro lago preferito ciao Francesca ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
Fra, tra poco diventa piu' alto di te Blesk!!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
è vero Enza
![]() ringrazio Dio che mi ascolta ,il problema è che se mi ammalo io chi me lo porta in giro? Fino che era cucciolo stava anche con mia mamma ecc..e tutt'ora sta con lei e mia nonna ma in casa o in giardino in giro con un'altra persona non va.. Prima il mio migliore amico quando eravamo al lago mi ha detto ,fammi una foto con blesk ..e io...non riesci a tenerlo ![]() Sapevo l'avrebbe tirato in terra.. e cosi è stato ![]() ![]() Non è tanto da riderci su perche ci sono momenti nella vita dove puo capitare di non stare bene o avere un braccio ingessato ..non è tanto per la forza..con lui non riesci a tenerlo se sei forte ma è tutto da saper interpretarlo e prevenirlo devo trovarmi una persona fidata e astuta con lui da avere un'appoggio per un domani da poter "facciamo i corni!" ![]()
![]() |
#6 |
wanilagu
|
![]()
Francesca, Blesk è bellissimo, ma..........
![]() ![]() E poi, mi dici perchè ti sei tagliata la testa? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() La cornice e l'effetto seppia li ho fatti io miracolosamente ci sono riuscita ![]() ![]() ![]() Mi sono tagliata via perche poi mi dicono che sono esibizionista ![]() ![]() Però è stato un bel giro comunque lupo è stato bene anche se al guinzaglio
![]() |
![]() |
#8 |
wanilagu
|
![]()
La prima e la terza sono seppia, ma la seconda e la quarta NO!
![]() Sono a colori, normali, e la cornice c'è lo stesso! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Neo & Bill
|
![]()
E' un bel gigante ed è migliorato crescendo.
![]() |
#10 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Distinguished Member
|
![]()
cavolo quanto è alto!!!
![]() è proprio cresciuto! Anchio che ho un cagnetto non proprio esile fatico a farlo portare fuori da altri,per adesso mia mamma ci è già volata dietro un paio di volte e con altre persone non vuole andare...ora piano piano si stà facendo portare fuori anche da altri ma ho dovuto fare un corso accellerato su come portarlo e cosa prevenire(ovvero passare lontano da gatti,cani,biciclette..) è tutta questione di tecnica delle volte non conta nulla essere più forti se appena il cane tira con il braccio gli vai dietro poi ti trovi sbilanciato e un"due ruote" non può niente con un"quattro ruote motrici"!! uffa mi manca tanto non portarlo fuori, delle volte lo seguo con le stampelle e lui è tutto felice che ci sia anchio ,non vedo l'ora di portarlo di nuovo io!!
![]() |
#12 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Poi farai ancora piu bei giri di prima vedrai ,aspetto di rivedere le tue foto presto!
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
![]()
E' un bel maschiotto Blesk, quanto ha adesso? E quanto pesa? Avere loro è come avere dei personal"trainer"...nel senso che ti trainano ben bene!!!!
![]() ![]() Ciao Maria grazia & Tajga |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
![]()
Quoto Ross,quelle cornici fanno tristezza!!! Toglile,dai, e mettici anche il tuo bel musino.....
![]() ![]() Una leccatina dalla Vjuma a quel figaccione di Blesk! Ciao Ornella |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Distinguished Member
|
![]()
GRAZIE!
![]() A Novembre fa 1 anno ,non ho mai festeggiato il suo mesi ..come si dice.....insomma il suo mesi-compleanno ![]() ![]() ![]() ![]() è da un pochetto che non lo peso quando lo peso vi dico,di sicuro so che è un vero personal trainerdai ci teniamo in forma con i nostri lupacci ! ![]() ![]() ma non mi lamento non cerca la lite lui ..ma d'altro canto se lo provocano non sta nemmeno fermo...(è come me insomma ![]() Ornella vecchiaccia mia ti adoro ![]() ![]()
![]() |
#16 |
Member
|
![]()
uffa mi manca tanto non portarlo fuori, delle volte lo seguo con le stampelle e lui è tutto felice che ci sia anchio ,non vedo l'ora di portarlo di nuovo io!![/quote]
che ti è successo? annalisa |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
![]()
..ops..
ora ricordo, ho visto anche le foto.. Ti abbraccio, Annalisa |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
![]()
Caspita quanto è grande
![]() bello. ![]()
![]() |
#19 |
Distinguished Member
|
![]()
Accidenti quanto e' cresciuto
![]()
![]() |
#20 |
Distinguished Member
|
![]()
Bello Blesk!
e quel jeans ti sta na meraviglia... esibizionista ![]() ![]() non ti tagliare piu, vogliamo anche il tuo visetto sorridente. Marga |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|