![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Finalmente sul forum...
Ciao a tutti! Mi presento: sono Daniele, abito a Parma e da circa un mesetto in famiglia (ormai diventata branco) c'è una nuova cucciolotta... la mia piccola Freya!!! Ha compiuto da poco 3 mesi (è nata il 6 di aprile) l'ho presa da Avoni ed è figlia di Sarka x Timber. Per ora non mi da grossi problemi, se confrontati con la grande soddisfazione che ottengo passando il mio tempo libero con lei. Certo, la mia vita è cambiata, ma x adesso non fa grandi danni e con le persone e gli altri cani è buona e socievole (tranne le normali ringhiatine e morsetti da cucciola che di tanto in tanto mi rifila). Vi metto qualche foto da gustare (scusate x la dimensione di alcune foto ma è la prima volta che scrivo e metto foto su internet e non son riuscito a ridurle): Al bosco in acqua: ![]() ![]() ![]() Qui la mia Freya è con due cagnoni che molti di voi sicuramente conosceranno meglio di me: ![]() ![]() ![]() Qui siamo a casa mentre la cucciola schiva un sinistro lanciato dal nostro gatto: ![]() Non posso chiudere questa discussione senza ringraziare chi di dovere... Davvero grazie, grazie, grazie ed ancora... grazie! alla Paoletta x la disponibilità, x l'aiuto che mi ha dato nel cercare le cucciolate, x i vari consigli sull'alimentazione, educazione, comportamento ecc.. a cui mi ha dato sempre risposta e per avermi dato la possibilità di far incontrare i nostri cani e di conoscerne di nuovi. Ringrazio naturalmente anche Nama e la Umi per la grande pazienza verso la mia cucciola che non sopporta (ma le cose forse migliorano pian pianino). Tanti grazie anche a Daniele di Hati (il primo, gigante e maestoso, clc che abbia mai visto) x i consigli che mi ha dato (non so se Daniele scrive sul forum). Grazie anche a Micaela con Thai per avermi aiutato nella mia prima, piccola, avventura di Freya con il fagiano morto. Per adesso basta con il pc, è ora di tornar dalla cucciola... Ciao ciao |
![]() |
![]() |
|
|