![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
Ciao a tutti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
Mi sembra che a Varazze ci sia uno stabilimento dove i cani possono
entrare, l'anno scorso sono andato al Bau Bau di Albisola mare, è molto divertente e ben attrezzato con doccia e piscina per i cani. Io abito a Milano e tu ? Ciao Maurizio & Ariska (Queris) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Gwen e Aiko
|
![]()
io con gwen vado a crevari(un vero schifo) ma non è per cani, spero sempre di non incontrare vigili, se no mi giro tutti i fiumi dei dintorni, fa meno caldo e gwen si diverte di più, io un pò meno, ma per loro questo ed altro.
per una vacanza al mare consiglio la corsica, lì i cani possono andare in quasi tutte le spiagge, un paradiso, l'acqua è stupenda ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
wise and beautiful member
|
![]() Quote:
Al bau bau village è tutto molto bello, ombra, spazi, giochi... però in due col cane 40 euro.... Ciao Stefano |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
Grazie per le risposte, io sono di Genova. Il baubau l'ho sentito nominare, ci andro' una volta (di piu' non posso permettermi).
Sono sicuramente meglio i fiumi ma io conosco solo quello di Mornese che e' un po' troppo frequentato. Chiara, potresti indicarmene qualcuno? Come sta la futura mammina? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Gwen e Aiko
|
![]()
io vado spesso a tiglieto è un fiume grosso, e non ci va tanta gente, certo quest'anno non è nevicato e non c'è molta acqua, ma è un problema generale, i cuccioli li faccio nascere a tiglieto, se vieni da quelle parti fammi sapere, che ci incontriamo e te li faccio vedere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
Certo, quest'estate dovrei capitarci sicuramente,a presto ciao Cla
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
![]()
Di Genova dove?Anche io sono di Genova, e ce ne sono altri...Paolo &Cabal, Piero Angela& Aska, Fabrizio & Ralph, Simone &Irish, Alessia &Arwen...
E se vai a Busalla alla fabbrica della birra ci sono Lorenzo & Zeus! Di dove sei? Quanto ha ghost?Magari ci si può vedere ogni tanto! Ciao Ste |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Distinguished Member
|
![]()
Cribbio! Non sapevo che foste cosi' tanti.......Ghost ha quattro mesi, io sono stata incasinatissima con un corso fino a ieri ma da adessdo in poi sono piu' libera sarei contenta se potessimo incontrarci qualche volta. Ma come sono i vostri cani con i cuccioli? Il mio ha un carattere un po' rompi......temo sia un dominante..........(spero di no).infatti si e' preso un morso (tre punti in una zampina) dalla dobermann del mio compagno che diciamolo pure non e' esattamente "domestica" ma sembrava che lui le piacesse e infatti per un po' hanno giocato ma quando lui ha iniziato a fare il prepotente lei lo ha attaccato di brutto!
Io sono di Genova marassi ma se fate qualcosa avvisatemi, io mi sposto col la macchina. Sono contenta che ci sono cosi' tanti luponi in Ligura!!!! Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
|
![]()
E ce ne sono ancora altri!Anche in liguria..
Comunque se il bestino è teppa portalo da Tristan o da Cabal, lo mettono in riga subito e senza danni, se ti fai impressionare dal primo scontro e rimandi la cosa sarà sempre più dura!(questa è la mia teoria ma non è universalmente condivisa...ma con Tris ha funzionato!!) Irish ha un anno e mezzo ma è enorme, non so dirti come sarà con un cucciolo che fa il furbo, Aska ha sopportato Irish per tutto il suo primo anno di vita quindi non penso avrai problemi...Noi ci vediamo abbastanza regolarmente, siamo in valpolcevera ma veniamo anche in centro ed ai forti..Fabrizio sta a san desiderio, Simone a Casella ma si muove...Se mi mandi il tuo numero o l'e-mail ti facciamo sapere... Ah, siamo abbastanza genoani (a parte Paolo) quindi possiamo festeggiare con i cani in piazza!!! Ciao Stefano & Tristan |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Gwen e Aiko
|
![]()
ehi ma quanti siamo a genova, perchè non ci organizziamo e ci troviamo tutti insieme, un vero branco di lupi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Distinguished Member
|
![]()
Sarebbe una buona idea, il mio indirizzo e' : [email protected] Ciao a tutti!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
- Makhai -
|
![]()
Ciao ragazzi! Anche io sono Genova, non ho il clc ma sono interessato a prenderne uno, per cui se vi vedete verrei colentieri pure io. Zeus l'avevo visto anche io alla fabbrica della birra...pare ce ne siano un pò di clc a zena..
Saluti, Giovanni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Gwen e Aiko
|
![]()
a me va benissimo incontrarci, io sabato e domenica sono libera se qualcuno di voi è libero fatemi sapere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Nitro...tvb!
|
![]()
ehi non dimenticatevi della riviera di levante!!!
A Levanto c'è Nitro!!!!!!!!!!!!!!! ![]()
![]() |
#16 |
Gwen e Aiko
|
![]()
ma la liguria è strapiena...che bello vorrei conoscervi tutti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
|
![]()
E a ponente c'è Fabrizio con Oxi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
e la zecca Misha
|
![]()
sentite lo avevo già chiesto in un altro post, ma non avevo ricevuto risposta ... chi sa dirmi di quanto può essere la multa..... ma non per sentito dire (tipo telegiornale) .... perchè lo sa davvero?????????????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
|
![]() Quote:
Stefano 3479644209 |
|
![]() |
![]() |