![]() |
![]() |
|
Sport & addestramento Clc come cani da lavoro - come addestrarli, come insegnare, informazioni su gare e stage... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
Ragazzi datemi una mano a trovare un comportamentista o un educatore in Abruzzo vicino a Lanciano provincia di Chieti!
garzie grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
ciao ,
guardando un pò su internet ne ho trovato uno ma è in provincia di teramo. non li conosco e non so come lavorano xò c'è scritto che fanno corsi di educazione e rieducazione del cane ... si chiama "smedile" e il sito dove l'ho trovato è www.dogsitter.it Magari può servire... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
Sarina grazie,
ogni aiuto e' sempre ben accetto, adesso guardo subito il sito. Anche io smanettando ho trovato qualcuno speriamo vada tutto bene |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
ne ho trovato un altro www.dogtrainer.it
fanno corsi anche a domicilio in tutta italia ( così è scritto!!) prevede 10 lezioni tra cui anche risoluzione di problematiche comportamentali. opera a pavia milano ed alessandria ma può operare anche in "trasferta". sul sito c'è anche la sua e-mail e il numero di telefono.però mi sa che abbia un costo elevato per via della trasferta .... cmq tentar non nuoce!! spero anch'io che trovino una soluzione mi metto nei loro panni e non deve essere bello! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
http://www.cittadinoa4zampe.com/
anche loro fanno lezioni a domicilio ma non è specificato se in tutta italia. questo è di perugia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
e la zecca Misha
|
![]()
io contatterei direttamente l'APNEC - ASSOCIAZIONE PROFESSIONALE NAZIONALE EDUCATORI CINOFILI e verificherei tramite il direttivo della regione da chi andare precisamente..... se penso a trento..... un conto è cercare sull'elenco (vengono fuori dei soggetti poco raccomandabili) ..... un conto è chiedere all'associazione di categorie....
che be dite? http://abruzzo.apnec.org/ http://www.apnec.org/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
Vi ricordo anche che ora, per fortuna, esiste un ALBO UFFICIALE dell'Enci degli educatori (o addestratori?) cinofili!
così ciarlatani vari dovrebbero avere la vita un po' meno facile... Claudia&India |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]()
Ciao Francy,
sicuramente vicino a te ci sono già varie soluzioni, comunque ti segnalo che io sono spesso a San Benedetto del Tronto (non vicinissimo a te ma nemmeno in capo al mondo credo ![]() Qualche altra info la trovi sul mio sito. Per Claudia: l'albo ENCI è degli addestratori, poi se vai a vedere il disciplinare sicuramente ci si rende conto che il concetto addestratore va ormai ben oltre quello che si utilizzava un tempo. Io comunque sono iscritto nella sez. cani da utilità. A tutti ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
![]()
ragazzi proporro' tutte le vostre ricerche ai padroni di lupo , cosi' potranno decidere.
Grazie a tutti veramente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
![]()
come vanno le cose francy? trovato qualcosa d'interessante ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
![]()
ciao Sarina,
ho trovato un educatore che opera nella loro zona gli ho dato il numero di tel. adesso aspetto notizie. grazie infinite per l'aiuto siete stati preziosissimi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
![]()
speriamo bene!!!! tienici informati !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
![]()
francy hai notizie di questo cane?
![]() |
#14 | |
Member
|
![]() Quote:
se posso esserti d'aiuto, io sono di zona, ma Alessandro Falconetti che è di Pescara e ha girato molto prima di trovare un buon educatore, sicuramente può darti qualche aiuto in più. Ruggero |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
![]()
Grazie Ruggero , grazie ragazzi,
scusate per il ritardo con cui vi rispondo. Come ho gia' fatto presente su un'altra discussioni, ci sono buone possibilita' che Liar resti con la sua famiglia appena avro' la conferma ufficiale saro' felice di farvelo sapere . ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|