![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
Lunedi e martedì siamo stati con Angela, Piero ( i Piccy) e Aska in montagna, precisamente in Val Formazza. Abbiamo passato 2 giorni bellissimi, all'insegna del rilassamento totale,noi bipedi ci siamo divertiti, le befane + grandi nn hanno dato nessun tipo di problema, al guinzaglio si sono un pò ringhiottate, poi le abbiamo mollate nei prati a giocare con le museruole, visto che andavano d'accordo, gliele abbiamo tolte, e dal quel momento sono state sempre insieme senza problemi. Ragazzi che meraviglia poter mollare 3 lupacchiotte libere di correre e giocare senza stress!!!!!
Martedì siamo andati ad un rifugio ( 2175mt) dove nevischiava con il sole, vento gelido e un sacco di vacche....Emi ed Aska hanno fatto branco, cercavano di prendere le poverette, al che guinzaglio x un pò, Kaimi ringhiottava e si domandava se poteva mangiarsi tutto quel ben di Dio!!!!!! Ho fatto un pò di foto, alcune nn sono bellissime, portate pazienza http://picasaweb.google.it/emikaolli...iKaimiMontagna
![]() |
#2 |
Sunnywolf
|
![]()
che belle foto.....peccato che io lavorassi già..è stato un gran dispiacere se no vi avrei chiamato!
sarà per la prossima! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Sunnywolf
|
![]()
p.s. ma ho le travegole o Kaimi è cresciuta un bel po? sarà l'aria di montagna....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
Kaimi è cresciuta molto, ma altro che aria di montagna, è aria di magnare!!!!! Nn mi sembra vero avere Kaimi che mangia di tutto al contrario di quella schifiltosa di Emina che x farla mangiare....... lasciamo perdere!!!!!
La prossima volta che andiamo in montagna ti tel. ( sarà sicuramente di sabato e domenica, da settimana prox. ricominciano le scuole ![]() Ciao un bacione a Rey
![]() |
#6 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
ciao Betti... mah, che rabbia, che invidia.. cipicchia a me e a chi me l'ha fatto fare di vivere in città..!! e pensare che sono cresciuta come Heidi.. è solo 5 anni da quando sto a Voghera che sto in città..:! ma io so' di chi è colpa.. del diavolo!!!
cmq apparte tutto ciò... Kaimi, è sempre più bella, mi fa impazzire...! davvero...!! hai fatto una buona scelta...e chi l'avrebbe detto che da pantegana sarebbe diventata grossa, quasi come un maschio! ![]() ![]() Emina, è Emina... dai... mi sa' tanto che anche OMbra è un po' viziatella..!! ![]() con l'unico problema, che Ombra non l'ho mai lasciata libera, apparte da piccola.. per paura che non mi ubbidisce.. conoscendola.. è capace di tornare a casa da sola, mentre io la rincorro gridando...!! ![]() ![]() cipicchia...!!! però è capace che non mi torna più in dietro se vado le bosco.. magari in un pratone, si...!! ma ne dubito un pochino..!! cmq bellissime e bel posto.. complimenti...! se un giorno farete qualche escursione da queste parti, io sarò presente... giuro! un bacione.. o meglio una slinguazzata a tutte le befane e un pizzicotto a voi!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSI
posti e compagnia!!!!!!!!! ..la prossima volta ce lo volete un bell'imbusto fra le vostre signorine??????
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Credo che le signorine apprezzino MOLTOOOO un bel maschione ahahahahahah
![]() |
![]() |
#9 |
Presente
|
![]()
solita domanda ... scusami , ma che macchina fotografica usi?
belle le foto cmq molto molto molto chissa che un gg non si aggiunga anche la mia befana ad un giro cosi con voi^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]()
Il ritratto di tre felicità!!! Complimenti per i soggetti pelosi e per il posto stupendo che abvete scelto! Ciao, Paola.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]()
Ho una canon EOS 400 D, ma con un obbiettivo che vale molto poco.
Le pelose ringraziano per i complimenti!!!!!!
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Quando vuoi!!!!!!!, Sempre contentissimi di vedere altri lupastri e rispettivi bipedi, sia a casa nostra che in montagna!!!!!!!!
![]() |
![]() |
#13 |
wise and beautiful member
|
![]()
... Ombra non l'ho mai lasciata libera, apparte da piccola.. per paura che non mi ubbidisce.. conoscendola.. è capace di tornare a casa da sola, mentre io la rincorro gridando...!!
![]() ![]() E' normale aver "paura" ma se non la lasci mai come fa ad imparare il richiamo? Quanto ha?Più aspetti peggio è.... Bisogna osare!.....Buona fortuna!!!! Ciao Stefano & Tris |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |