![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
Ieri sono venuti da noi Sara, Edo e Claudio con Ombra, abbiamo passato una giornata bellissima ( lo sò, scrivo sempre così, ma x me passare tutto il giorno con cagnoli che giocano e si divertono, è sempre bellissimo!!)
Ombra è proprio bella, ha poi un rapporto meraviglioso con Sara , quel che si suol dire " cu@o e camicia" Adesso sparatevi tutte stè foto!!!!!! OMBRA ![]() OMBRA ED EMINA ![]() OMBRA CHE SALTA ![]() OMBRA E' NATA X STARE IN ACQUA [IMG] E ANCHE X SALTARE!!!! ![]() LE MIE BEFANO SI COALIZZANO, MA OMBRA SI E' DIFESA BENISSIMO ![]() ![]() OMBRA ![]() ![]() OMBRINA E LA SUA MAMMA URL=http://imageshack.us] ![]() MA I CANI ASSOMIGLIANO AI PADRONI!!!???? ![]() OMBRA LA NUTRIACECOSLOVACCA ![]() ![]() TI SEI SDRAIATO SUL NOSTRO PRATO, E ALLORA.... ![]() ..... NE SUBIRAI LE CONSEGUENZE!!!! ![]() KAIMI MA CHE FAI????? SARAI MICA STANCA???? ![]() OMBRINA ED EMINA ![]() SARA , ATTENZIONE.... ![]() TUTTO IL BRANCO, SI GIOCAAAAA ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
CHE BELLA OMBRA!!!
per le altre due non mi pronuncio sai che sono bellissime!!!!!!!!
![]() |
#3 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
Nn fare niente
![]() ![]() Grazie Anto e Vale ![]()
![]() |
#6 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
ci credo bene vale...la devi vedere a fare le foto-... li tutta impegnata, a guardare e poi via con il dito...!!!!
![]() è veramente una brava fotografa!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
![]()
bellissime foto e soggetti. Ma scusa Betti, aiutami a capire qualcosa., sarò noiosa ma non ci vengo fuori, E' da un po' che chiedo aiuto. Le prime foto che alleghi non le vedo, quella di Ombrina e la sua mamma si. Sono forse allegate con opzioni diverse? Per vederle tutte devo andare sulla casellina replay, si apre la finestra per inviare la risposta e in piccolino le foto si vedono tutte.
ciao Annalisa |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#9 |