![]() |
#1 |
Member
|
![]()
Qualcuno va con i lupastri alla fieracavalli settimana prossima?
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
MADRE SNATURATA!!!
MAssimo, Sunny, Usha, Astra la futura mamma & Alud ![]() www.lupimax.com www.wolfdogitaliangroup.it www.animalsociety.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
ma quale madre snaturata......le vado a comprare un bel collarino coi cavallini
![]() e poi c'è il nonno che ci pensa ![]()
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
SEEEEEEEEEEEE................................
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Massimo Sunny, Usha, Astra & Alud www.lupimax.com www.wolfdogitaliangroup.it www.animalsociety.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Presente
|
![]()
dai sta volta ci sono anche io !!!!!! cosi mi conoscete
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Presente
|
![]()
io ci sono di sicuro con Myha e morosa dai fatemi sapere dai dai, ci sara tanta pupu(grande) in cui fare rotolare i nostri lupastri
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Sunnywolf
|
![]()
io penso di venire...pero' ancora non so ma assolutamente senza cane,,,già mi stanco da sola figurarsi se porto il rey...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Presente
|
![]()
ho avuto notize che di cecoslovacchi in fiera se ne sono gia visti... chi è che è andato??? mia sorella ha riferito di aver visto un cucciolo!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Menopausa precoce
|
![]() Quote:
![]() ![]() Ciao Scila |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
![]()
Scusate della domanda forse stupida, ma a Verona c'è la fiera dei cavalli. Si può entrare con il cane oppure come in tanti posti è vietato portare altri animali non iscritti
Ciao cinzia ed Ezar |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Presente
|
![]()
si ce la fiera cavalli,si puo entrare con i cani e non pagano...la sera dalla 8 in poi e gratis
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
![]()
Confermo... mi è appena tornato l'e-mail da Fieracavalli Verona, i cani possono entrare ma ovviamente al guinsaglio.
![]() |
#13 |
fica secca
|
![]()
Sono appena tornata dalla fiera cavalli con Rory al seguito ovviamente!!!
Bellissima come sempre, una marea di cani e di cecoslovacchi....e di gente che ne aveva ma non gestibili e quindi lasciati a casa, di gente che ne aveva ma dati via sempre perchè ingestibili, di gente che va in romania a prendere direttamente i lupi dei carpazi(secondo me prendono un'inculata pazzesca...anche perchè a dire del padrone sono uguali!), di gente che ha la femmina in calore e cerca maschio, di gente che ha la femmina pastore tedesco e cerca clc per coprirla...di gente che vuole notizie e basta...se sono lupi alsaziani....se bevono succhiando o come tutti i banalissimi cani...se sono buoni...come sono coi bambini....sicuramente mi sto dimenticando qualcosa...tutto questo per 8 ore consecutive....................................... ................................8 lunghe ore per la mia gola arsa! Sicuramente il prossimo anno non torno con lei!!!!!!!!!!! Si è comportata benissimo, mai un ringhio, ha simpatizzato e giocato con svariate femmine, ma chi la sopporta tutta sta gente!!!!!!!!!!!!! (non potevo fare due metri senza essere fermata!!!!!alla fine qualcuno si è beccato pure la risposta sgarbata) Sono esausta! Non voglio neanche rileggere quello che ho scritto. Ho visto anche la cuccioletta di TimberxAndromeda, peccato che non l'hanno lasciata giocare un po'!
![]() |
#14 |
Member
|
![]()
Dunque....c'era :il Sigor Caselli con 2 cuccioli e un bel maschio.Una signora con una lupa di nome Anouk,una ragazza molto simpatica con un altra lupa di cui non ricordo il nome,una giovane coppia con un lupo di 9 mesi bellissimo(non ricordo di chi fosse figlio mannaggia!)un altro ragazzo con un lupo maschio docilissimo,di 7 anni che va a caccia di cinghiali,e un altro paio di clc.Ovviamente ho fermato tutti
![]() ![]() ![]()
![]() |
#15 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Sere immagino che ti ci voleva una bottiglietta d'acqua al seguito ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |