![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
Ciao a tutti,
ho appena ricevuto un e-mail che ho pensato bene di girare nel forum nel caso qualcuno fosse interessato: Chi ne prende uno gratis? Altrimenti i proprietari li faranno sopprimere entro la prossima settimana. Anche se non lo prendi, mi aiuti a spargere la voce? Contattare: [email protected] P.S non costano nulla e sono uno più bello dell'altro! vedere x credere!! Ho allegato anche la foto che ho ricevuto..... Saluti a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
Mi hanno appena avvisato che questo annuncio è un brutto scherzo di qualche esaurito che non ha niente da fare!!!!
Invece non è uno scherzo i 700 cani nei canili tra Roma e Frosinone che cercano un compagno....per questo risponderà direttamente qui(per chi fosse interessato) il sig.Carretta....alias Massimo..... Scusate.... di nuovo Saluti a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
Anche se sono una vecchia "carretta" ... carettacaretta è una testuggine..
![]() ![]() ![]() ![]() Nei due canili sotto sequestro.. ci sono cani di tutte le razze..anche Dalmata e Pastori Tedeschi.. abbastanza giovani.. per l'adozione... c'è l'ENPA che se ne stà occupando e che ha il mandato per poterlo fare. Noi del WIG abbiamo fatto da supporto al Corpo Forestale ed all'ENPA. Massimo Sunny, Usha, Astra & Alud www.wolfdogitaliangroup.it www.lupimax.com www.animalsociety.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
wanilagu
|
![]()
Già!
![]() Passatempo idota per decerebrati nullafacenti!!!! Occhio perchè da 4 anni almeno girano anche le foto di 9 stupendi Maremmani con la stessa storia: sono stati trovati abbandonati in un sacco nei boschi e rischiano la soppressione!!!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|