![]() |
![]() |
|
Lupi e Cani-lupi Tutto sui "fratelli" del clc...anche informazioni su altre razze "lupine": Saarloos, Lupo Italiano... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Ciao a tutti,
Ieri c'è stata la famosa inaugurazione del documentario sul lupo e la fauna realizzato dopo innumerevoli ore faticose da Stefano e...da me!!! Il montaggio, il commento sonoro e il testo fanno richiesto giorni interi di lavoro ma la soddisfazione come sempre: tanta. Ha rendere speciale la serata è stata l'immane folla che si è riversata in un luogo non proprio adatto, in una sala che avrebbe dovuto ospitare tanta gente che invece purtroppo è dovuta rimanere fuori. Ebbene, per fortuna non ci sono state le solite ignobili polemiche azzardate da gente ignorante nei confronti del lupo....nel commento ho sottolineato più volte che il lupo è un patrimonio dell'umanità e come tale va rispettato. Tanti bambini e curiosi di ogni tipo. Tuttavia questo lavoro oltre alle bellissime immagini lupoide ne ha altrettante sulla flora e la fauna alpina occidentale. Scrivo anche per comunicare che se ci fosse qualcuno interessato al DVD, può richiedercelo direttamente chiamandomi al cell. Sicuramente questo lavoro non è ancora stato inTV sulle reti nazionali e regionali per tanto è in attesa di diritti d'autore!! Ecco il mio numero: 339 2902647 oppure Stefano 328 3246496 Intanto stanno per arrivare le foto di Inish che oggi ha trovato niente meno che la zampa di un capriolo predato dai cuginetti AIUTOOOOO! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
accidenti scusate l'errore di ortografia....mi è scappata un'h di troppo " Ha rendere" vedo doppio!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
Domenica abbiamo finalmente conosciuto Ethel, Stefano il piccolo Edwin
e Inisch, abbiamo fatto una lunga passeggiata dove Rajka e Inisch hanno dato sfogo al loro temperamento ![]() A fine giornata Ethel e Stefano ci hanno fatto vedere un pezzo del loro documentario sul lupo e la fauna.....bè volevo complimentarmi pubblicamente con loro per l'ottimo lavoro, noi abbiamo molto apprezzato. Grazie Ethel e Stefano ciao Angela Michele e Rajka |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
Ethel... ho capito ora che sei la ragazza con la quale ho parlato
alla bonitazione... quel giorno ero cotta e non mi sono nemmeno presentata! Ho visto che tu e Angela siete di Torino.... io sono di Biella e ogni tanto a Torino ci faccio un giro. Prima o poi potremmo organizzare un incontro tutti insieme. Che ne dite? fatemi sapere!
![]() |
#5 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
ciao Thor....per quanto riguarda noi, ti dico subito che non cè alcun
problema ![]() ciao Angela Michele e Rajka |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
Ciao!
Il mio Helki ha 4 anni suonati....(a novembre ne farà 5) è molto buono di carattere! Ti dico che io solitamente la domenica lavoro, ma ogni tanto una la faccio a casa... quindi possiamo sentirci per organizzare! a presto
![]() |
#7 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
Bene Thor,
come sei messa domencia 4 maggio? se ci sei fatti sentire 3358344591 facciamoli conoscere questi lupakki ![]() attendo notizie, ciao Angela Michele e Rajka |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Per quanto riguarda la bonitazione, non riesco a far mente locale ma appena ci incontreremo senz'altro mi ricorderò, visto che sono discretamente fisionomista. Ciao Angela, fammi sapere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|