![]() |
#1 |
Guest
|
![]()
Salve a tutti
Mi chiamo Claudia e seguo questo Forum e questa razza da 6 anni e finalmente dopo 6 anni si corona il mio sogno ed ecco accanto a me una belvetta fantastica, si chiama Olcan ed è filgio di Ambra ed Eligo, per il momento è molto buono morde tutto quello che trova e dorme alla grande accanto a me e al mio compagno Fabrizio, la notte dorme benissimo ovviamente accanto al nostro letto,appena si sveglia ci segue come una ombra, tipo prolungamento del corpo è simpaticcismo e grazie a Sarka fa la pipì solo sul giornale ![]() Nel viaggio da Rimini a Roma è stato buonissimo, quando siamo parititi stavo sulle mie gambe si è seduto ha buttato la testa indietro e ha ululato per chiamre i fratellini e la mamma immagino, sembrava disperato, ma faceva anche tanto ridere, poi io e Fabrizio ci simao messi a chicchierare del più e del meno in modo pacato e lui si è calmato e ha dormito tutto il tempo. Sono molto felice quasi incredula ![]() un saluto a tutti Ciauuuuu Claudia & Fabrizio & Olcan |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
Complimente (ootima scelta, non di parte
![]()
![]() |
#3 |
wanilagu
|
![]()
Cuao Claudia e benvenuti a te e Olcan da.... un gruppo di parenti
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Peccato che stai così lontana! Potevamo far incontrare i piccoli.....spero non mancherà occasione! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Guest
|
![]()
Ciao Ross
Tu non ti ricorderai ma ci siamo conosciute a Coltano, mi ipare fosse li, 6 anni fa quando tu avevi solo Nina....ne è passato di tempo ed io ho visto crescere la tua famiglia, hai dei bellissimi cani complimenti, e grazie a te per il benvenuto ciauuu Claudia & Fabrizio & Olcan |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
Benvenuta! Che meraviglia, altri lupetti da veder crescere... fotograficamente
![]() Olcan poi è fratellastro di Thai! Stesso papà, e la mamma di Olcan è la sua... bisnonna. ![]() ora, foto foto fotoooooo ![]() taaaaaaaante foto ( lo sai che qui ci si droga di foto di clc ![]()
![]() |
#6 |
wanilagu
|
![]() ![]() Ho cercato sul mio archivio le foto di Coltano, ma nelle varie "esplosioni" del mio PC le ho perse ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
![]()
ciao e benvenuta nache da parte di chi non ha lupi
![]() ![]() ![]() spero di non aspettare tutto questo tempo, anche se ormai ne sono gia passati 2 ![]() ![]() auguroni giorgio |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Guest
|
![]()
Ciao Giorgio
e grazie del benvenuto, eh si speriamo che tu non debba aspettare tutto quel tempo interminabile, ad un certo punto pensavo di non farcela, ma ho dovuto modificare un pò la mia vita, prima lavoravo troppe ore al giorno per potermi permettere di prendere questo tipo di canetto, ora ho cambiato a lavoro e molto tempo libero da dedicargli, certo ci ho messo un pò ma ne valeva la pena. Presto vi manderò foto più degne, quelle di prima fanno un pò pena ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
Ben venuto Francesco Anouk e Kun .
6 anni fa c'ero anch'io a Coltano .
![]() |
#10 |
wanilagu
|
![]()
E' vero, Francesco! E io ricordo l'incontro tra Anouk e Navarrino.......
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Distinguished Member
|
![]()
Ciao Claudia, benvenuta anche da parte mia....se sei di Roma non siamo molto lontani, speriamo ci sia la possibilità di conoscersi...auguroni per il nuovo arrivato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]()
Claudia?...Claudia!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
![]()
io qualche foto ce l'ho ancora...si c'ero anch'io con Oliver ma coltano 2003, non 2002.
http://www.flickr.com/photos/oliver_...7603700097039/ Ma...Navarre e Anouk si sono incontrati a Marzo 2003, anouk era troppo piccolo nel 2002 ancora. Oliver aveva 5 mesi... wow che tempi! sorry, solo cani, niente persone! massimo (oliver_luni, non zerboni)
![]() |
#14 |
Senior Member
|
![]()
23-24 novembre 2002... trovate le foto!
![]() Massimo hai ragione, che tempi! potrei dire quasi pionieristici (il club non era ancora stato riconosciuto per esempio). Ho anche immagini di kika, lisa, emiliano, elisa, stefano, tessa, leo, meri, sara, marco e naturalmente zia bonfi e tanti altri (eravamo quasi una trentina) Strada facendo un po' di quelle persone si son perse di vista, altre ritrovate e così via. Certo non è solo il flash al ristorante che ci faceva gli occhietti in un certo modo eh ![]() Ovviamente io sono rimasto tale e quale mentre tutti gli altri sono tremendamente invecchiati eh! ahahahah ![]() Scherzi a parte, rivedere quelle foto che non vedevo da tempo mi ha fatto un gran piacere e, devo ammetterlo, in quel sapore di amarcord, uno po' ... tanta nostalgia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
wanilagu
|
![]() Quote:
![]() Claudia sei stata davvero brava a riuscire ad aspettare tanto tempo!!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
![]()
e Newton fu il primo cucciolo che tenni al guinzaglio (che onore che è stato per me, allora!!!). C'era Walter Polloni con la sua clc "robottina" e Meri con Dero. Io ancora il clc non lo avevo e credo sia stata l'occasione in cui il mio cervello è andato totalmente in tilt per questi cani!
![]() Claudia sei stata davvero brava a riuscire ad aspettare tanto tempo!!!!![/quote] ![]() ![]() ![]() ![]() Non dicevi che era Sunny il primo CLC che portavi al guinzaglio? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Massimo, Sunny, Usha, Astra , Alud & Jorn www.lupimax.com www.wolfdogitaliangroup.it www.animalsociety.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
wanilagu
|
![]()
Sì, è vero! Ma Newton fu il primo cucciolo , mentre Sunny il primo clc adulto [e io per lei ero una perfetta estranea, perciò poteva anche mandarmi a farfalle!!!! E invece fu bravissima, seguendomi giù per il parco all'expo di Rapallo!!!!!!!! Cosa che per me fu il massimo (scusa il gioco di parole
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Kla-Kla.....ma ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo...!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!
Ebbravaaaaa!!!! Me lo avevi detto che avresti fatto il gran passo....ma non ci credevo molto!! Ti ricordi? Ci siamo incontrate più di un anno fa a Pescia. Ma che piacere risentirti.... Il primo incontro fu a Coltano novembre 2002, quando Francesco ci tirò il suo primo "pacco" perchè era in bosco. Io a novembre assorbivo a chi aveva il clc e tenni a guinzaglio Stella che era una cucciola. C'erano tante persone, ma quella che più rimpiango è Meri. Bei ricordi, bei momenti. Ci si trovava per imparare da tutti. Poi il secondo incontro fu marzo 2003, quando venne mia sorella senza preavviso. Erano i primi incontri, quante foto (le devo cercare mannaggia), ricordo anche l'attacco che fece Logan alla mia piccola Ombra, fra un pò me la sbrana...già-già... Avevamo tutti un gran entusiasmo. A molti è rimasto, ad altri è passato... Metà dei vecchi sono ancora qui che scrivono. So che ci hai sempre seguito, ora però non più in silenzio!! Bene, ora metterai a frutto tutto ciò che pallosamente ti abbiamo sempre raccontato. Auguri per la tua piccola canaglia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
|
![]()
P.S.....Ahò Arnaldo, sembra un 3D di vecchi nostalgici decrepiti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |