![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
Thread Tools
![]() |
Display Modes
![]() |
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Buongiorno a tutti!!
Sono la felice compagna di Ruga ed Ehitù (CLC di quasi 4 mesi). Sono qui a farvi una domandona...io vivo con il mio ragazzo, che però per lavoro è a casa pochissimo. Quando però è a casa e andiamo in giro, cerco di farlo portare a lui al gunzaglio, in modo che si abitui anche alla sua guida. Ebbene...non c'è storia...o meglio, si cammina un po' e poi immancabilmente si blocca ad aspettarmi. Vi chiedo...è normale dal momento che cmq il piccolo fa un sacco di feste al mio fidanzato...ed è molto attaccato anche a lui! Grazie PS: dato che ci sono...come si fa a non fargli tirare così tanto...si sgozza!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
Secondo me è del tutto naturale…
Posso però parlare solo per la mia esperienza. ![]() Il tuo amico a quattro zampe è sicuramente molto affezionato al tuo ragazzo, ma per ora ha identificato te come suo riferimento ed è da te che dipende completamente. Poi le cose possono cambiare. Per insegnare al piccolo a non tirare… ![]() ![]() Ciao! Francesco e Guya |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
Ciao,
credo sia normale che Ehitù straveda per te e ti aspetti anche se a condurlo è il tuo fidanzato. Anche Kira se è con qualcun altro (anche con mio padre che è il "vice") al guinzaglio e io sono lì tende ad aspettarmi.Quando non ci sono invece è bravissima anche con gli altri. Fai una prova, fai fare la passeggiata al fidanzato solo con Ehitù,aspettali a casa e vediamo che è successo.... Kika |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|