![]() |
#1 |
Member
|
![]()
E' stato variata la pagina delle referenze del sito adozioni avremo bisogno che ognuno di voi controllasse che id ati siano corretti ed eventualemente avvisarci delle imperfezioni o delle omissioni quini@hotmail.it
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
Tutto ok!
Besos
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
tutto ok tranne per l'email, ti ho mandato un pm
![]()
![]() |
#5 |
Menopausa precoce
|
![]()
tutto ok.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
indirizzo mail da correggere, e regione d'appartenenza.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
Io nel caso aveste ancora bisogno sono sempre disponibile .. Galc o meno ...
![]() |
#8 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Grazie a tutte le persone che hanno aderito come volontari a questa iniziativa. Scusate per le imperfezioni dei dati, abbiamo chiesto una vostra super-verifica proprio per ottimizzare il tutto, la castroneria più grande credo sia quella di aver messo alcune città in regioni che non c'entrano una cippa....
![]() Ci tengo ad informare, per chi si affaccia per la prima volta a questo tipo di volontariato, che il Sito Adozioni del cane Lupo Cecoslovacco è stato creato dall'Associazione Galc ed è stato messo a disposizione di tutti, Soci o non Soci, che hanno a cuore la nostra razza e vogliono rendersi utili per una buona causa. Non per nulla la Direzione è di Francesca Asmonti, che non ha tessere. Molti referenti non hanno tessere, altri sono del Galc e altri ancora del Wig! Perchè per queste motivazioni importanti non ci sono bandiere, ma solo un'unico amore che ci spinge ad aiutare. E' sempre stato così. Detto e spiegato questo, il reclutamento è sempre aperto, cerchiamo persone che il cecoslovacco lo conoscono abbastanza, proprio perchè se "inviati" sanno come guardare e cosa guardare in un cecoslovacco in adozione. Purtroppo non tutte le regioni sono coperte.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Maico & il Nano
|
![]()
I miei sono Ok,a parte il cognome che è tutto attaccato ma non importa!!!
Preciso, per fare il referente ci vuole una enorme pazienza.........e il sapersi mordere la lingua! ![]() Sempre presente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Ila in che senso? Ti chiami Dellepiane?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
![]()
eli mi pare di averti messo o ho visto doppio???se non ci sei dimmelo che rimedio subito
Si tutti possono fare i referenti e fare gli anarchici come me e far disperare l'Ale!!ihihihih |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]()
nelle marche potete mettere anche il mio di nome!
![]() |
#13 |
wanilagu
|
![]() ![]() Ragazzi io ci sono sempre! E credo anche Eleonora di Luna! E altri....!!! A meno che non sia il mio PC che non mi fa aprire la regione! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
wanilagu
|
![]() ![]() ![]() Comunque....tutti i dati sono OK! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
![]()
tutto ok, dati perfetti! ciao
Fra |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
![]()
no vale le regioni non sono tutte coperte abbiamo fuori UMBRIA MOLISE PUGLIA BASILICATA SICILIA e in lombardia una sola referente che e' FRANCY ed avrebbe bisogno di aiuto io ora ho bisogno qualcuno che vada sul Varesotto...fatemi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
|
![]()
eli mi pare di averti messo o ho visto doppio???se non ci sei dimmelo che rimedio subito
Si tutti possono fare i referenti e fare gli anarchici come me e far disperare l'Ale!!ihihihih 06-05-2009 07:32 PM Si non mi sembra di essermi vista riprova a controllare...cmq se hai bisogno ... ![]() posso andare a Varese (io sono molto vicina a Como..........) la Regio Insubrica la riesco a coprire!! Fammi poi sapere.... P.S. A varese ci vado una volta alla settimana PPS se non sbaglio e prova a vedere mi pare manchi anche Micaela per l'Emilia .....
![]() |
#18 |
Member
|
![]()
miii sono proprio rinco fatemi un favore sia tu che Miky rinviatemi i dati alla mia mail e la zona che potete coprire,scusate ma ho un mucchio di lavoro in questo periodo.
ok ti mando l'indirizzo per varese. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|