![]() |
![]() |
|
Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate. |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
CHUPITO
|
![]()
ho adottato 2 anni fa una lupa di sei mesi che l'unica colpa che aveva era di avere un dente storto,... aveva vissuto per sei mesi in una gabbia di 3 metri x 3 non sapeva nemmeno salire le scale.E stato amore a prime vista per tutti e due.Una sola cosa mi lusingo, era data a me solo perche ero io.E una vita che ho i cani ma il lupo non centra propio niente...solo dopo pochi giorni capi questo grande onoreìììHo modificato quelle piccole cose della vita:cambiato macchina,cambiato casa e sto quasi divorziando(scherzo).Un anno fa ho adottato un cucciolo incrociato con un lupo(mm lupo pp pastore abruzzese)ma anche questo dal papa non ha preso propio niente...tornando alla lupa;quando mi e stata data l'unica grande informazione che mi ha dato l'ex propietaria, e che lei andava in calore una volta l'anno ma e vero????perche la mia va regolarmente 2 volte.anzi ho un altra domanda sapete dirmi quanto dura questocalore????spero di avere tante risposte da voi...grazieì
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gwen e Aiko
|
![]()
prima di tutto ben arrivato
![]() ![]()
![]() |
#3 |
CHUPITO
|
![]()
Grazie Chiara per il benvenuto e per la tempestivita........
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
seconda,non esperta...! si so' anche io che vanno in calore una volta l'anno, e il calore è abbastanza lungo, come diceva Chiara all'incirca un mese...!!! però ci sono cagnine che vanno in calore regolarmente due volte l'anno, altre ogni 3/2 anni... dipende molto dal cane...!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|