![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
Oggi ho visto per la prima volta i cuccioli di Riccardo Lubrano (sembra sia un lontano parente del famoso giornalista). Le 4 pesti sono splendide ma l'8 marzo solo una di queste 2 sarà la nostra Nefti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
ragazzi.... qui altro che pantegane....!!!
![]() ![]() complimenti sono bellissime... sarà una bella lotta!!! complimenti a riccardo e facci sapere chi sarà la prescelta!! sono bellissime entrambe!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
La miseria
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() se ti avanza Orsetta, io la prendo ehhh.. ma non scherzo!!! Che invidia..... la vogliooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! comunque anche se te ne avanzasse un altro, insomma se proprio non sapessi dove cacciarlo, un posto te lo troverei volentieri qui da me... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Artù & Beauty
|
![]()
Mamma mia!
![]() Ma quanto sono grosse? Complimenti Riccardo (e complimenti a Pisculli per la scelta), sono cresciute esponenzialmente e sono anche molto carine! ![]() L'unica cosa che mi suona strana è il nome (A'Nefti); che razza di nome è? Con tutti i nomi belli che si potrebbero dare, non capisco perchè usare nomi così strani. Nomi stranieri, apostrofati, composti, a volte veramente assurdi, a dispetto dei teorici significati nascosti (della serie: questo nome in Congolese significa cuore coraggioso... o altre sciocchezze del genere). Peraltro a volte leggo nomi lunghissimi e impronunciabili... che senso ha? Sono io che sono antico?
![]() |
#5 | |
- Makhai -
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
...anche arraffarne una a occhi chiusi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
![]()
veramenti grandi...sembra un foto montaggio
![]() ![]() in effeti di nomi strani in giro ce ne sono tanti, per poi essere chiamati "pippo,pluto etc" snche se questo non è male ![]() ![]() ciao e complimenti ancora
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]()
A' è stata voluta (giustamente) dall'allevatore in quanto indica che è la prima cucciolata del suo allevamento amatoriale. Quindi sarà presente all'inizio del nome di tutti e 4 i cuccioli. Quando avrà una seconda cucciolata prima del nome sarà presente B'.
NEFTI è la divinità egizia protettrice del focolaio domestico (leggasi propria casa). Nel mio caso completa una triade di divinità egizie avendo chiamato altre due femmine Iside e Nut (che non significa naturalmente nocciolina dall'inglese e si pronuncia come è scritto). saluti. Michele |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]()
Quasi Dimenticavo: Noi la chiameremo semplicemente NEF. Suono facilmente capibile e memorizabile dalla cucciola che lo assocerà a se stessa in brevissimo tempo.
Michele |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Sunnywolf
|
![]()
Ma quanto sono grandi?
la mia preferita è l'orsetta...cui fa piu' onore questa foto...l'altra "panteganina" è girata!!! e riguardo al nome...Nefti è molto bello... Io è già da un anno che ho il nome pronto per la femminuccia...hihihihih ma mi sa che aspettero ancora un anno prima di pronunciarlo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]()
nessuna delle due è orsetta: sono le 2 chiare quelle che Riccardo ha in mano (per capirci con le foto postate da Riccardo a suo tempo: la prima chiara è quella che tiene alla sua destra, a sinistra è la seconda chiara). Orsetta è comunque spettacolare.
Michele |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
ehhehe ehhe quoto,luca ,quoto ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Distinguished Member
|
![]()
Ma sono stupende!!!! enormi!!!! che belle orsette
![]() |
#14 |
Guest
|
![]()
WOW ma sono bellissime queste cucciolotte e poi come sono grandi eheheh, complimenti davvero
ps per i nomi a me piace NEF..e poi ognuno li chiama come vuole l'importante è che sia corto e facilmente comprensibile per il cane non confondibile con altri comandi per esempio...ewiva la libertà ![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Michele ciao! Hai fatto una confusione tremenda ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Sunnywolf
|
![]()
Beh è da scusare..lo credo davvero che fosse totalmente agitato da non capire piu' nulla...con quegli splendori!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
VIP Member
|
![]()
Infatti quello a sx mi sembrava il maschio...
Comunque dovete sapere che in realtà non sono i cuccioli a essere enormi ma è Riccardo che è alto un metro e 25cm. ![]()
![]() |
#18 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
|
![]()
hehehehe....apparteniamo tutti al gruppo, "nani coi lupi".....(spero solo che fosse Gianluca a scrivere....)
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
![]()
Eppure all'inizio ho cercato di fotografare per prime solo le chiare per non creare confusione in quanto dal vero sono molto omogenee e ho fatto molte foto. Quella che abbiamo intenzione di prendere si era nascosta dietro ai miei piedi e non riuscivo a trovarla e poi si è addormentata tranquillamente tra le mie braccia per diversi minuti, come se mi conoscesse da sempre.
Ashoka è stata splendida: mi ha slinguazzato tutto il tempo docilmente. Che abbia capito che stiamo per diventare 'parenti'?? Michele |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|