![]() |
#1 |
e la zecca Misha
|
![]()
Dovevamo incontrarci con Serena e Rory, ma la giornata non sembrava promettere grandi cose e quindi l'incontro tra le sorelle befane è stato rimandato.....
Visto che noi eravamo vicino al mare, però, ci siamo voluti andare lo stesso per vedere che effetto faceva al VELOCIRAPTOR .... così giusto per sapere se andare o meno in Sardegna a metà settembre..... Mi sembra che la belvetta si sia divertita, complice anche il fatto che essendo il giorno di Pasqua in spiaggia c'era davvero poca gente ... valentina e misha http://www.canelupocecoslovacco.info...at.php?cid=447 è mio, quel bastone è mio!!!! ![]() corro a prenderlo.... ![]() ![]() ahhhhhhhhh ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ahh che bello .... ma questo lago è grandissimo..... ![]() adesso fuori.... ![]() e dai... tiralooooo! ![]() salto (la "vale" si è ritagliata dalla foto..... è timida!) ![]() la sua mamma è simpatica e gioca un sacco con me..... ![]() e quello cosa diavolo è? Aspetta che vado a vedere..... ![]() ma qui fare le buche è uno spettacolo..... ![]() inizio ad essere stanca.... ![]() vabbè, dai, per farli contenti una foto in posa me la faccio fare..... ![]() |
![]() |
![]() |
|
|