![]() |
![]() |
|
Club CLC Argomenti per i membri del Club CLC in Italia |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
Siccome non vedo candidature "ufficiali" per le elezioni del nuovo consiglio di club cane lupo cecoslovacco, penso che sia giunto il tempo di farsi avanti.
3 anni fa mi sono candidato con un gruppo di persone che si proponevano di portare delle modifiche radicali alla struttura e alla organizzazione del NOSTRO club. Tante erano le cose che andavano cambiate e migliorate. Allora, gli elementi "principali" del vecchio consiglio presentarono una lista che fu rieletta. In questi 3 anni ci sono stati tanti cambiamenti, tante modifiche e tante migliorie. Oggi, per l'amore che ho verso questa razza e per la tanta voglia che ho di contribuire nell'ulteriore miglioramento dello STRUMENTO messo a disposizione di tutti noi proprietari, il CLUB UFFICIALE, sento di voler RIPETERE la MIA candidatura per il consiglio di Club. L'intenzione non è di stravolgere il lavoro fatto dai precedenti consiglieri del club bensì di continuare nel miglioramento apportato dall'attuale consiglio e contribuire, per quello che sono le mie competenze, nel rendere il Club uno strumento Utile e Importante per tutti i soci e proprietari di CLC in genere. Cosa ho da offire? Passione incondizionata e senza interessi. Attività sul campo reale (e non a parole) e disponibilità ad aiutare tutti e sempre. NON farò parte di alcuna lista di candidati o alcun gruppo, sarò indipendente. Quindi, se mi volete nel club, alle prossime elezioni che si terranno sabato 17/3 dopo il raduno, votate Massimo / Melchiorre Bennardo
|
|