Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Club CLC

Club CLC Argomenti per i membri del Club CLC in Italia

Thread Tools Display Modes
Old 02-03-2007, 16:48   #1
massimo
Senior Member

massimo's Avatar

Send a message via ICQ to massimo Send a message via MSN to massimo
Default candidatura club cane lupo cecoslovacco

Siccome non vedo candidature "ufficiali" per le elezioni del nuovo consiglio di club cane lupo cecoslovacco, penso che sia giunto il tempo di farsi avanti.
3 anni fa mi sono candidato con un gruppo di persone che si proponevano di portare delle modifiche radicali alla struttura e alla organizzazione del NOSTRO club.
Tante erano le cose che andavano cambiate e migliorate.
Allora, gli elementi "principali" del vecchio consiglio presentarono una lista che fu rieletta.
In questi 3 anni ci sono stati tanti cambiamenti, tante modifiche e tante migliorie.
Oggi, per l'amore che ho verso questa razza e per la tanta voglia che ho di contribuire nell'ulteriore miglioramento dello STRUMENTO messo a disposizione di tutti noi proprietari, il CLUB UFFICIALE, sento di voler RIPETERE la MIA candidatura per il consiglio di Club.
L'intenzione non è di stravolgere il lavoro fatto dai precedenti consiglieri del club bensì di continuare nel miglioramento apportato dall'attuale consiglio e contribuire, per quello che sono le mie competenze, nel rendere il Club uno strumento Utile e Importante per tutti i soci e proprietari di CLC in genere.
Cosa ho da offire? Passione incondizionata e senza interessi.
Attività sul campo reale (e non a parole) e disponibilità ad aiutare tutti e sempre.

NON farò parte di alcuna lista di candidati o alcun gruppo, sarò indipendente.

Quindi, se mi volete nel club, alle prossime elezioni che si terranno sabato 17/3 dopo il raduno, votate
Massimo / Melchiorre Bennardo

Posting Rules