![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
ciao a tutti,
scrivo perchè mi piacerebbe sapere come fanno i vostri dal veterinario. oggi ho portato akira (maschio 2 anni e mezzo) per vaccino, prelievo controllo filaria. allora la visita inizia con il controllo di varie parti del corpo del cane..e già qui cominciava a ringhiare, poi controllo orecchie.....ringhio potente più tentativo di pizzico e urla stile tortura con responso del vet. che che le orecchie sono ok...alchè abbiamo fatto indossare la museruola, mi smbrava di stare ad un rodeo, a parte questo siamo riusciti a fare tutto. ....cmq anke i vostri sono così? caspita sono arrivato a casa un po' sconsolato, oltre che provato fisicamente perchè non mi aspettavo una reazione così.... ...vero che siamo clienti nuovi, percui anche il veterinario non conosce il cane e viceversa, vero che fino ad ora tutte le cose sono state fatte da un veterinario amico di famiglia che le faceva qui a casa, percui il cane più rilassato... onestamente spero ci siano altri nella mia situazione perchè con ste bestie si passa da momenti in cui dici "dai il peggio è passato, adesso sono più grandi e tranquilli" a momenti in cui ti dici "cavoli, mi sembra di fare un passo avanti e 3 indietro" ...vabbè ciao. sabato tocca ad hanuk....una passeggiata pesa 10kg in meno percui....
|
|