Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Nutrizione e salute

Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia...

Thread Tools Display Modes
Old 15-05-2008, 11:15   #1
Dueagosto82
Junior Member

Dueagosto82's Avatar

Send a message via MSN to Dueagosto82
Default dal veterinario....onesti però!!!!!

ciao a tutti,
scrivo perchè mi piacerebbe sapere come fanno i vostri dal veterinario.
oggi ho portato akira (maschio 2 anni e mezzo) per vaccino, prelievo controllo filaria.
allora la visita inizia con il controllo di varie parti del corpo del cane..e già qui cominciava
a ringhiare, poi controllo orecchie.....ringhio potente più tentativo di pizzico e urla stile tortura con responso del vet. che che le orecchie sono ok...alchè abbiamo
fatto indossare la museruola, mi smbrava di stare ad un rodeo, a parte questo siamo riusciti a fare
tutto.
....cmq
anke i vostri sono così?
caspita sono arrivato a casa un po' sconsolato, oltre che provato fisicamente perchè non mi aspettavo una reazione così....
...vero che siamo clienti nuovi, percui anche il veterinario non conosce il cane e viceversa, vero che
fino ad ora tutte le cose sono state fatte da un veterinario amico di famiglia che le faceva qui a casa, percui
il cane più rilassato...
onestamente spero ci siano altri nella mia situazione perchè con ste bestie si passa da momenti in cui dici "dai il peggio è passato,
adesso sono più grandi e tranquilli" a momenti in cui ti dici "cavoli, mi sembra di fare un passo avanti e 3 indietro"

...vabbè ciao.

sabato tocca ad hanuk....una passeggiata pesa 10kg in meno percui....

qualche scatto... >> www.marcocavalazzi.tk <<
dipingi??? >> www.cavourartgallery.it <<
Dueagosto82 jest offline   Reply With Quote

Posting Rules