![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
Sto valutando l'acquisto di una macchina fotografica decente ed adatta a me....non sono un'esperta del genere e per questo mi affido ai vostri consigli, non è un'acquisto imminente per cui potete sbizzarrirvi ad oltranza!
Io ho dato un'occhiata in giro...le reflex digitali sono ottime ma per me che sono praticamente una profana sinceramente andrebbe quasi sprecata, per non parlare del fatto che è poco pratica da portare in giro e dovrei comunque munirmi di un'ulteriore obiettivo.... quindi da questo punto di vista l'idea mi lascia perplessa.. per quanto allettante sia una reflex... Le compatte d'altro canto non mi convincono in quanto a prestazioni dato che vorrei potermici anche divertire... così alla fine guardando in giro su vari siti la mia attenzione si è focalizzata sulle bridge....che dovrebbero essere una sorta di via di mezzo tra reflex e compatte ed in particolare sulla Olympus SP-570 UZ.......che ne pensate????????? Grazie a priori!!
|
|