Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 25-05-2008, 23:22   #1
Flor
Junior Member

Flor's Avatar

Default Oggi ho avuto una esperienza bellissima - lungo-

Ciao a tutti...sono di palermo...e facendo una passegiata con mia figlia e la mia famiglia in una località a pochi kilometri di palermo Sferracavallo di preciso..ho visto un clc...l'ho riguardato 2 volte..e tra e me e me ho detto quello è un CLC!!! Vi dico che non avevo mai visto un clc nonchè in foto quindi era la mia prima volta...senza pensarci 2 volte lascio la borsa a mio cognato e gli dico torno subito..mi avvicino quasi correndo...per paura ke se ne andasse..e lo vedo..bellissimo un maschione...con il suo padrone...mia figlia impazzita!ama i cani...e ha solo 14 mesi...e gli dico"scusa...ma è un clc vero??"lui mi dice certo...ke emozoine il primo clc ke vedo e mi sa ke è uno dei pochi qui a palermo....bellissimoooo un emozione..abbiamo chiacherato 5 minuti..ma purtroppo non ci siamo ne presentati ne lasciatri recapiti..visto che lui forse lo farà accopiare...Lui mi ha detto che era scritto su questo e altri forum...se magari qualcuno lo conosce..mi faccia contattare...cosi magari potremo parlare di più e voglio rivedere quel clc!!!!!!
Ho avuto un emozione fortissima al vedere questo lupo che per me di cane non ha niente...quei occhi...mamma mia!!!!mi sono innamorata...
Niente tutto qui volevo raccontarvi la mia esperienza...
Un bacione...
Flor sotto shock hihih
Flor jest offline   Reply With Quote
Old 26-05-2008, 00:04   #2
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Quote:
Originally Posted by Flor View Post
Ciao a tutti...sono di palermo...e facendo una passegiata con mia figlia e la mia famiglia in una località a pochi kilometri di palermo Sferracavallo di preciso..ho visto un clc...l'ho riguardato 2 volte..e tra e me e me ho detto quello è un CLC!!! Vi dico che non avevo mai visto un clc nonchè in foto quindi era la mia prima volta...senza pensarci 2 volte lascio la borsa a mio cognato e gli dico torno subito..mi avvicino quasi correndo...per paura ke se ne andasse..e lo vedo..bellissimo un maschione...con il suo padrone...mia figlia impazzita!ama i cani...e ha solo 14 mesi...e gli dico"scusa...ma è un clc vero??"lui mi dice certo...ke emozoine il primo clc ke vedo e mi sa ke è uno dei pochi qui a palermo....bellissimoooo un emozione..abbiamo chiacherato 5 minuti..ma purtroppo non ci siamo ne presentati ne lasciatri recapiti..visto che lui forse lo farà accopiare...Lui mi ha detto che era scritto su questo e altri forum...se magari qualcuno lo conosce..mi faccia contattare...cosi magari potremo parlare di più e voglio rivedere quel clc!!!!!!
Ho avuto un emozione fortissima al vedere questo lupo che per me di cane non ha niente...quei occhi...mamma mia!!!!mi sono innamorata...
Niente tutto qui volevo raccontarvi la mia esperienza...
Un bacione...
Flor sotto shock hihih

ECCO ECCO..ormai è fatta...!!sei IMPNOTIZZATA dagli occhi cecoslovacchi !!ahaha prepara il recinto!!!! ahaha
Che emozione vero?ti stregano questi luponi...!!!Spero che quel signore si faccia vivo!auguroni tienici aggiornati!
Old 26-05-2008, 00:19   #3
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

P.s. Anchio sono stata folgorata da quegli occhi...come te..mi piacerebbe tantissimo rivedere il primo clc maschio che ho visto (bellissimo!!!) non so niente ne da dove proviene come allevamento.. ne di abitazione.. so solo che in giro dalle mie parti tanti lo hanno visto e so era stato avvelenato povero(ma è vivo in teoria ) nessuno conosce questo tipo che ce l'ha so solo che il tipo è un guardiaboschi e il suo lupone è il piu bello clc che io ho visto (Blesk non offenderti!!!per me sei il migliore del mondo !!però è merito degli occhi di questo lupone se ora tu sei con me!)Secondo voi che avranno di magico quegli occhioni gialli?
Old 26-05-2008, 12:00   #4
Flor
Junior Member

Flor's Avatar

non sono riuscita a dormire! shoked
Flor jest offline   Reply With Quote
Old 26-05-2008, 12:26   #5
ornella
Junior Member

ornella's Avatar

Send a message via Skype™ to ornella

Ti capisco,eccome!
E' capitato anche a me, otto anni fa: uno sguardo di due occhi ambrati e il cuore rapito. Non ho mai saputo chi fosse quel clc, ma mi è rimasto nel cuore. Ho dovuto aspettare quattro anni e poi, voilà, è arrivata lei, Vjuma, il mio FATICOSO, bellissimo sogno diventato realtà.
Mi pare comunque di ricordare che in Sicilia ci sia un discreto numero di clc...
Ciao ciao
Ornella
ornella jest offline   Reply With Quote
Reply

Posting Rules