![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Ciao a tutti...
![]() ![]() ![]() Ho avuto un emozione fortissima al vedere questo lupo che per me di cane non ha niente...quei occhi...mamma mia!!!!mi sono innamorata... ![]() Niente tutto qui volevo raccontarvi la mia esperienza... Un bacione... ![]() Flor ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
ECCO ECCO..ormai è fatta...!!sei IMPNOTIZZATA ![]() ![]() Che emozione vero?ti stregano questi luponi...!!! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
P.s. Anchio sono stata folgorata da quegli occhi...come te..mi piacerebbe tantissimo rivedere il primo clc maschio che ho visto (bellissimo!!!) non so niente ne da dove proviene come allevamento.. ne di abitazione.. so solo che in giro dalle mie parti tanti lo hanno visto e so era stato avvelenato povero(ma è vivo in teoria ) nessuno conosce questo tipo che ce l'ha
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
non sono riuscita a dormire! shoked
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
Ti capisco,eccome!
E' capitato anche a me, otto anni fa: uno sguardo di due occhi ambrati e il cuore rapito. Non ho mai saputo chi fosse quel clc, ma mi è rimasto nel cuore. Ho dovuto aspettare quattro anni e poi, voilà, è arrivata lei, Vjuma, il mio FATICOSO, bellissimo sogno diventato realtà. Mi pare comunque di ricordare che in Sicilia ci sia un discreto numero di clc... Ciao ciao Ornella |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|