![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
..mi sembra quasi incredibile con tanta pazienza vedo qualche risultato.. (notare che ha 2 anni e mezzo!!!):
sta al piede da libero!!!! ..anzi libero è meglio che al guinzaglio dove la lotta di caparbietà è ancora in corso ... se tira STOP e non si procede... così il furbone torna al piede e dopo 1 minuto è già di nuovo troppo avanti... allora ancora fermi finchè non si decide a riposizionarsi.... un continuo fermarsi.. e ripartire... ...i bocconcini? tattica ormai superata perchè con le teste dure come la sua... serve solo aver la testa ancor + dura... ![]() ![]() ![]() ![]() ...io e il mio AMORE: ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Sunnywolf
|
![]()
....se tu non avessi la testa piu' dura della sua non saresti arrivata a questo!
in senso buono è! comunque complimenti, è quando si riesce ad avere questi piccoli successi con un cane "difficile" che si puo' essere fieri del lavoro fatto! Bless è bellissimo! ma si è schiarito? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
Ciao Greta!Che telepatia!riguardavo ieri la foto che ce nella tua gallery dove ci sei tu bless il bambino e tuo compagno e pensavo..che belli ....volevo scrivertelo ma avevo paura di disturbare
Complimenti per il lavoro fatto con Bless!bravissima davvero.. vederlo al piede è da rimanere incantati,sei ingamba bello Bless !siete una bella coppietta a presto
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
il bimbo.. è una bimba: la mia nipotina... Bless non fa che riempirla di slinguate!!!!! anche troppo... certe persone a vederci inorridirebbero!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
e la zecca Misha
|
![]() HTML Code:
se tira STOP e non si procede... così il furbone torna al piede e dopo 1 minuto è già di nuovo troppo avanti... allora ancora fermi finchè non si decide a riposizionarsi ![]() greta... ci incontretremo mai con i due???? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() ...già Vale ... io, com'è ormai noto sono molto difficile da incontrare... ![]() ![]() però dò sempre buca ai vari raduni proprio per colpa di Bless (ergo mia che non ho saputo abituarlo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
un bel traguardo Greta, brava...anzi bravi!!! Io ancora adesso col guinzaglio in città sembro un cretino che cammina e si ferma, cammina e si riferma per taaaanti metri....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() Dany!che occhio che hai si l'ho cambiata confesso ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]()
Guarda Greta che non mi sono dimenticata !!!!
Appena riesco (siamo appena tornati da una settimana all'Elba...una meraviglia e tanta disponibilita' verso i cani !!!) ti raggiungo con la mia topolina..... Un abbraccio Gaia
![]() |
#10 | |
Neo & Bill
|
![]() Quote:
Perchè hai cambiato le foto della firma? erano bellissime quella serie col mobile antico!!! Queste sono belle, ma un pò meno! Greta che bel gigante che hai!
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]()
si si è schiarito anche se ora con l'estate sta ridiventando un pò + scuretto...
...quanto alla testa dura... la cosa peggiore è vedere che sanno benissimo cosa dovrebbero fare, quando vogliono lo fanno, ma quando non vogliono..... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|