Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 26-06-2008, 11:46   #1
spuffy
Junior Member

spuffy's Avatar

Default Diamoci una mano....

Ragazzi/e visto che spesso i problemi che riguardano i nosci adorati lupacchioatti sono relativi al lasciarli con qualcuno, a non sapere come fare in certi giorni caldi dove si deve stare tutto il giorno fuori....mi è venuta un'idea....che ne dite di organizzarci tra noi??? Io per esempio sono della provincia di Reggio Emilia ed alcune volte per lavoro sono tutto il giorno fuori a Parma, Modena, Bologna o Piacenza...se qualcuna che abita in zona può tenermi il cucciolo, io sarei davvero felice così so che do la belva a persone che conoscono già che canaglie sono i nostri luposi e sanno come comportarsi. Ovviamente quando ne avrete bisogno voi, io ci sarò ^_^ l'unione fa la forza
spuffy jest offline   Reply With Quote
Old 26-06-2008, 14:12   #2
Sirka
Member

Sirka's Avatar

Credo di aver sbagliato, ho detto una cosa simile sull'altra discussione, bè noi siamo della provincia di Milano se qualcuno avesse bisogno...
Sirka jest offline   Reply With Quote
Old 26-06-2008, 14:29   #3
ezibaby
Junior Member

ezibaby's Avatar

Quote:
Originally Posted by Sirka View Post
Credo di aver sbagliato, ho detto una cosa simile sull'altra discussione, bè noi siamo della provincia di Milano se qualcuno avesse bisogno...
...macerata..... se vuoi bretellina te la tengo io, quando esci a far la spesa!!
Ciao saretta, che botto di caldo da me. da te che aria tira.
A proposito per quella cosa ho deciso di non mandarlo, semmai l'anno prossimo ci andiamo tutti insieme in camper, così ci facciamo qualche giorno di vacanza. Direi di cominciare a risparmiare, specie sulle carrozzerie!! Scherzo, bacioni
Old 26-06-2008, 15:11   #4
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Ciao è bellissima questa cosa che hai scritto
Ne stavamo parlando giorni fa con il mio vicino che ha una labrador che è testarda peggio di un clc ,è amica di blesk e sinclar gia un paio di volte è scappata e gliel'ho ripotata a casa e per questo mi ha chiesto se piu avanti invece di portarla in pensione una settimana gliela teniamo noi ,la nostra risp è stata SI! ed è bello cosi perche sappiamo che se piu avanti (cosa mooolto rara )ma se andiamo via noi lui e sua figlia avendo pratica con un cane un po ribellinocome il suo labrador , sarebbero gli unici qui in paese che mi fiderei a lasciargli blesk e sinclar (anche se non penso andro in vacanza senza loro)
Anchio ci sono se avete bisogno ,sono a casa quest'estate perche devo tenere mia nonna
Blesk che è tranquillo di carattere poi dipende dai maschi perche se lo provacono lui reagisce se invece sono tranquilli è tranquillo e la piccola sinclar .. per lei maschi o femmine è uguale da bacini a tutti
Mi ricordo che tempo fa qualcuno aveva scritto che era venuto in Trentino con i clc in vacanza ma doveva andare a visitare un castello(il Castel Beseno mi sembra)che è anche vicino a dove abito io ,ma poi non sono andati perche li purtroppo ce il divieto x i cani quindi volentieri se vi capita di essere qui in vacanza e volete andare a visitare certi posti dove non sapete come fare ad andarci per il divieto x i luponi ,volentieri io ci sono
Old 26-06-2008, 20:59   #5
Sirka
Member

Sirka's Avatar

Hei benissimo domani devo fare la spesa della settimana,te la porto.....! SIIIII magari !! anche qui fa un caldo bestiale,sono contenta che hai deciso di rimandare all'anno prossimo,una buona scelta !
Sirka jest offline   Reply With Quote
Old 02-07-2008, 14:20   #6
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

Default nota banale ma importantissima

volevo dire una cosa....sembrerà stupida ai più, è vero, ma ci tengo a scriverla per bene....
dunque tutti voi avete visto con che facilità e con che piacere io e giuseppe possiamo scambiarci i cani .... petra con noi sta bene e viceversa misha.
questo però è frutto delle nostre lunghissime e frequentissime uscite insieme che vanno ben oltre all'area cani, il trentino - infatti - si presta tutto l'anno a lunghe passeggiate domenicali.
Anche se c'è da dire che le uscite in area cani - ci vediamo tutta la settimana - con pioggia neve, caldo e freddo sono le maggiori e le fondamentali per il consolidamento rapporto umano-cane.

cosa significa questo? e cosa voglio dire?

che oltre a far star bene il cane dell'altro ..... e sapete bene che per loro questo è importantissimo proprio per il valore che danno al loro branco petra RISPONDE al mio richiamo e obbedisce senza minimamente discutere quanto dico. Ovviamente vale la stessa cosa per giuseppe.

può sembrarvi banale ma credetemi che in determinate situazioni non è così e quindi vi prego vivamente di stare attenti non solo alla salute del cane ospitato che se vi ha visto poche volte si sentirà a disagio, ma soprattutto fuori!
lo dico perchè non vorrei che le foto che vedete di misha e petra insieme vi traggano in inganno.... siamo così affiatati che quando agostino non c'è esco da sola con tutte e due senza avere grossi problemi e senza preoccuparmene... (però ammetto mi sono fatta dei bicipiti da urlo ormai!!!!) ma solo perchè è un po' come se fosse una misha 2!!!!
Old 02-07-2008, 15:00   #7
ila & maico
Maico & il Nano

ila & maico's Avatar

Send a message via MSN to ila & maico

Hai fatto bene a specificare....molti magari non ci pensano al POI......Brava Vale!!!

ila & maico jest offline   Reply With Quote
Old 02-07-2008, 19:35   #8
grejselisa
Junior Member

grejselisa's Avatar

Sono d'accordo con Vale...vada per i cuccioli...ma sempre con molta attenzione
grejselisa jest offline   Reply With Quote
Reply

Posting Rules