![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Ragazzi/e visto che spesso i problemi che riguardano i nosci adorati lupacchioatti sono relativi al lasciarli con qualcuno, a non sapere come fare in certi giorni caldi dove si deve stare tutto il giorno fuori....mi è venuta un'idea....che ne dite di organizzarci tra noi??? Io per esempio sono della provincia di Reggio Emilia ed alcune volte per lavoro sono tutto il giorno fuori a Parma, Modena, Bologna o Piacenza...se qualcuna che abita in zona può tenermi il cucciolo, io sarei davvero felice così so che do la belva a persone che conoscono già che canaglie sono i nostri luposi e sanno come comportarsi. Ovviamente quando ne avrete bisogno voi, io ci sarò ^_^ l'unione fa la forza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
Credo di aver sbagliato, ho detto una cosa simile sull'altra discussione, bè noi siamo della provincia di Milano se qualcuno avesse bisogno...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Ciao saretta, che botto di caldo da me. da te che aria tira. A proposito per quella cosa ho deciso di non mandarlo, semmai l'anno prossimo ci andiamo tutti insieme in camper, così ci facciamo qualche giorno di vacanza. Direi di cominciare a risparmiare, specie sulle carrozzerie!! Scherzo, bacioni ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
Ciao è bellissima questa cosa che hai scritto
Ne stavamo parlando giorni fa con il mio vicino che ha una labrador che è testarda peggio di un clc ,è amica di blesk e sinclar gia un paio di volte è scappata e gliel'ho ripotata a casa e per questo mi ha chiesto se piu avanti invece di portarla in pensione una settimana gliela teniamo noi ,la nostra risp è stata SI! ![]() ![]() ![]() Anchio ci sono se avete bisogno ,sono a casa quest'estate perche devo tenere mia nonna Blesk che è tranquillo di carattere poi dipende dai maschi perche se lo provacono lui reagisce se invece sono tranquilli è tranquillo e la piccola sinclar .. per lei maschi o femmine è uguale da bacini a tutti ![]() Mi ricordo che tempo fa qualcuno aveva scritto che era venuto in Trentino con i clc in vacanza ma doveva andare a visitare un castello(il Castel Beseno mi sembra)che è anche vicino a dove abito io ,ma poi non sono andati perche li purtroppo ce il divieto x i cani quindi volentieri se vi capita di essere qui in vacanza e volete andare a visitare certi posti dove non sapete come fare ad andarci per il divieto x i luponi ,volentieri io ci sono
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
Hei benissimo domani devo fare la spesa della settimana,te la porto.....! SIIIII magari !! anche qui fa un caldo bestiale,sono contenta che hai deciso di rimandare all'anno prossimo,una buona scelta !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
e la zecca Misha
|
![]()
volevo dire una cosa....sembrerà stupida ai più, è vero, ma ci tengo a scriverla per bene....
dunque tutti voi avete visto con che facilità e con che piacere io e giuseppe possiamo scambiarci i cani .... petra con noi sta bene e viceversa misha. questo però è frutto delle nostre lunghissime e frequentissime uscite insieme che vanno ben oltre all'area cani, il trentino - infatti - si presta tutto l'anno a lunghe passeggiate domenicali. Anche se c'è da dire che le uscite in area cani - ci vediamo tutta la settimana - con pioggia neve, caldo e freddo sono le maggiori e le fondamentali per il consolidamento rapporto umano-cane. cosa significa questo? e cosa voglio dire? che oltre a far star bene il cane dell'altro ..... e sapete bene che per loro questo è importantissimo proprio per il valore che danno al loro branco petra RISPONDE al mio richiamo e obbedisce senza minimamente discutere quanto dico. Ovviamente vale la stessa cosa per giuseppe. può sembrarvi banale ma credetemi che in determinate situazioni non è così e quindi vi prego vivamente di stare attenti non solo alla salute del cane ospitato che se vi ha visto poche volte si sentirà a disagio, ma soprattutto fuori! lo dico perchè non vorrei che le foto che vedete di misha e petra insieme vi traggano in inganno.... siamo così affiatati che quando agostino non c'è esco da sola con tutte e due senza avere grossi problemi e senza preoccuparmene... (però ammetto mi sono fatta dei bicipiti da urlo ormai!!!!) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Maico & il Nano
|
![]()
Hai fatto bene a specificare....molti magari non ci pensano al POI......Brava Vale!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]()
Sono d'accordo con Vale...vada per i cuccioli...ma sempre con molta attenzione
![]()
![]() |
|