![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
Ciao finalmente una bella expo',
aldila' dei risultati che non conosco è stata una bella occasione per conoscere tante persone saimpatiche e diversi lupi. Volevo iscriverne almeno una delle mie belvette ma non sono riuscito a farlo per tempo quindi è stata solo un occasione per socializzare anche per loro. Prego chi è a consocenza dei risultati di postarli al piu' presto perche sono davvero curioso. Ho fatto diverse foto ma panto spaventata dal bordello mi ha appannato le lenti della digitale e purtroppo sono venute quasi tutte sfocate e inguardabili. Gran bella location,alle falde del vesuvio ampi giardini e grandi capannoni,abbiamo incontrato subito una gran bella figlia di ishta e aida,l'abbiamo riconsociuta a distanza io e raffy a venti metri si capiva gia' che si trattava di una figlia di istha ,quel taglio d'occhi dal vivo è un emozione!Bella compatta,bel pelo,slanciata a nove mesi gia' bella alta! Molto simaptici anche i prorietari di Ecaterina,e spero che presto risuciremo a rivederci. Altra gran bella scoperta due figli di Miky e Fendy anche loro riconoscibilissimi,si vede lontano un miglio l'impronta pdl e la bellezza di quella cucicolata davvero pregevole entrambi decisamente sopra le righe! Appartengono alla cucciolata U del pdl,hanno circa dieci mesi,ma promettono davevro tanto,Raffy si è innamorata della femminuccia che se non sbaglio ha vinto nella sua categoria,a me è piaicuto moltissimo il maschietto non uno stangone (avra' il tempo per farsi fisicamente)ma una testa davvero pregevole. Simpatico il siparietto del proprietario del maschio che ha riconosciuto subito antares compiaciuto per la sua bellezza mentre io ero caduto ai piedi del suo gran bel cucciolone!Bello vedere che anche tutta la femiglia,dai genitori ai figli segue con passione il mondo del clc,erano tutti informati e competenti ...su clc.. linee e cucciolate!! Gran bella giornata dopo una lunga astinenza!! Ecaterina ma i nfoto non rende: ![]() Lupotto "u"pdl figlio di miky e fendy ![]()
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
...c'ero anche io , un infiltrato senza cane
![]() e tra tutti quei bei cagnoni spiccavano i pochi CLC ..ma sempre stupendi....ero proprio nel Mio (come si suol dire) , nienta da dire il più bello è sempre antares ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
Che dire, l'Internazionale di Napoli è sempre stata la mia preferita! Troppo bella, ottima organizzazione, posto da favola, e di solito (sempre svolta a maggio, tranne quest'anno) in splendide giornate di sole! Peccatonon essere stata presente, sia per Ecaterina, sia per non aver visto Antares, sia e sopratutto per non aver gareggiato!! A proposito, Peppe, stavolta dovrai venire per forza da me! Purtroppo ho ricevuto una segnalazione di un maschio di clc di 19 mesi che sarà dato in adozione, si trova nella mia zona, in settimana farò una visita al "propietario" che per il momento ho contattato solo per telefono oggi nel pomeriggio. Ho una vaga idea di chi sia figlio, ma nessuna certezza, tra l'altromi sembra che non sia tenuto per niente bene, dato che oltre a non avere microchip, non ha nessun vaccino all'attivo....però pare che sia un gran giocherellone,e di buon carattere....da valutare a quattro occhi!!!
A presto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
Grazie Ale scusami se nel bordello non abbiamo potuto parlare molto,
ma l'astinenza da clc era tanta e la curiosità di intrattenermi a chicchierare coi proprietari troppa. Cmq sai che puoi venirci a trovare quando vuoi ormai ilupi ti riconsocono e ti fanno le feste appena ti vedono...per loro sei uno di famiglia! Ciao Simona,peccato che non sei venuta,io ci speravo.. i propretari di ecaterina sono simapticissimi,mi hann odetto loro che non saresti venuta,consocono poche persone qui essendo stranieri,ma vedo con piacere che li segui molto.Dovevi vederla com'era bellina e obbediente anche quando eseguiva i comandi che glidava il proprietario in inglese. Mi dispaice per il lupo in affidamento,dimmi pure come posso aiutarti,questa settimana sono piuttosto libero se vuoi posso raggiungerti facilmente.
![]() |
#5 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
Ciao Peppe,
per il clc in affidamento aspettavo proprio questa risposta!!! Allora quando vuoi,nel primo pomeriggio, tranne mercoledì che viene il vet per i vaccini! Porti anche Antares.....vero???? Vogliamo vederlo, anche mia madre sarebbe contentissima! Fai tu e scegli quando, non ci sono problemi! Per Ekate....hai visto come risponde ai comandi??????? A tre mesi già lo faceva e io sono rimasta di stucco, ma non semplici comandi! Grandiosa! Neanche un grigione della polizia! Bravo Jason!!!! Ho due-tre fotine, ma era più piccola,le aggiungerò qui....è un pochino che non la vedo. Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
Ok Simo ti contatto in privato.
Vedere un cane di nove mesi che fà il resta,e si comprota da robottino in mezzo a un bordello del genere è divertentissimo. Rikka' il maschietto della cucciolata U è Uran è con una simpaticissima famiglia che abita in campania che ha a che fare coi clc gia' dalla fine delgi anni novanta. Hanno una venerazione per la prole miky-fendy e navarre-isabeau...mica scemi! Anche la sorellina ...sempre della stessa cucciolata i cui proprietari sono in toscana è una gran bella lupetta ,roba da sciaquarsi gli occhi.
![]() |
#8 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
Uran non è figlio di Miki e Fendi(da database wolfdog, almeno) ma figlio di Aron Passo del lupo e Thelma Passo del lupo di proprietà di un allevamento francese. Udini e lasorella Udiy sono gli unici figli di Fendi e Miki con la lettera U. Credo che ci sia stato un errore. La cosa strana, è che entrambe le cucciolate, quella francese e quella italiana sono nate nello stesso giorno, anno e mese.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]()
Beh credo sia un errore nel database,allora la femmina dovrebbe essere udiy.
Simona ma riesci a leggere i msg privati su wd? Se ...NO DAMMI UNA TUA MAIL! ![]()
![]() |
#10 |
& Urak , Iris e Belle
|
![]()
Ciao a tutti sono il capobranco di quella famigliola che domenica era ad Ercolano tra cui c'è Urak passo del lupo fratello di Udi sono contento di eventualmente inserirmi in questo forum di veri patiti dei lupi Ringrazio Peppe per la foto di Urak ciao a tutti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
& Urak , Iris e Belle
|
![]()
L'incontro con i lupi è avvenuto nel 1998 quando Fausto fregni Terra selvaggia aveva i primi lupi visti in italia il mio primo lupo infatti è stato Exil della terra selvaggia la seconda, Hadka sorella di hever di proprietà Amico del lupo .Un amore a prima vista ma Exil in particolare un lupo pieno di nome e di fatto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]()
Ciao Ignazio benvenuto !
Mi sa che ti vengo a trovare prossimamente anche perche la foto che ho inserito non rende merito al tuo bellissimo cucciolone.
![]() |
#13 |
& Urak , Iris e Belle
|
![]()
Sono contento di aver conosciuto un amico che c'ha i lupi in testa perennemente come me pensavo di essere proprio un matto.Salutoni a tutti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
Ciao Ignazio,
che piacere, hai la sorella della mia Hazena! Il mio incontro risale al 1999! Perchè non posti qualche foto di Hadka? Anche Exil, buon sangue non mente, i nostri "vecchi" lupi hanno molto più carattere di quelli attuali, un'altro universo, senza nulla togliere alle nuove leve, ma loro hanno qualcosa in più! Peppe: ho letto oggi il tuo messaggio, chiamo il tale, vedo se per lui ven o sab va bene, tu hai preferenze particolari negli orari? Facciamo sabato che siamo sicuramente più liberi? La mia e-mail è [email protected] il cellulare 3383077827 Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
wanilagu
|
![]()
Ciao Ignazio!
![]() Stai taranquillo! Non sei il solo "matto"....in circolazione!!!! ![]() Qui siamo tutti fuori di testa per i clc!!!! Chiodo fisso! Raccontaci della tua esperienza! Che cambiamenti hai visto nel clc, sia per morfologia che per carattere, tu che sei un veterano? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
& Urak , Iris e Belle
|
![]()
Scusate se non ho risposto subito e grazie del benvenuto .Ciao Simona è vero i primi clc avevano un vero caratteraccio ricordo quando Fabio tolse Charon che era vicino ad una femmina , per farmelo vedere a momenti neanche lui riusciva a gestirlo .Dopo tempo rivedendo i suoi clc in una esposizione li trovai secondo me molto ingentiliti ed esteticamente molto belli.Comunque il fascino del lupo con il carattere del cane penso oggi sia stato veramente realizzato anche se a mio giudizio si vedono in giro dei clc anche premiati alle mostre che del lupo non hanno proprio nulla .Sarebbe bello fare unire i geni dei soggetti oggi esistenti in italia che sono dei veri lupi anche se tra i loro proprietari non corre buon sangue .
In ultimo vorrei dire salutando Peppe che ho visto Ashoka e Voice sono rimasto senza parole per ashoka in particolare una lupa vera e propria voice un bel maschio tosto di carattere come piacciono a me .comunque complimenti a tutti perchè i clc che oggi ci sono in Italia sono veramente belli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
![]()
E beh hai visto due gran bei lupi io mi innamorai di voice che aveva circa 4-5 mesi!
Ancora non ho visto un cucciolo cosi' bello! In effeti nelle expo' che ho visto è piuttosto evidente la frattura tra chi ha cani di struttura e chi ha teste lupose. Credo che questo deficit vada sueprato e che da ambo i lati ci voglia una dose maggiore di autocritica e di modestia per ricercare un clc da standard non solo nel fisico o nella testa,ma nel complesso.
![]() |
|
|