![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
Tradizionale passeggiata della Befana del W.I.G. sulle nevi di Camporotondo (AQ)!
![]() La passeggiata è aperta a tutti, previa prenotazione. ![]() ![]() Ruggero |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() tu sai perche' Ruggero!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
Scusa... Ma usa il tuo aereo privato!!Atterrate a Ciampino... et voilà!! Siete con noi!!
![]() ![]() ![]() Cattivello? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Comunque.. BUON ANNO!!
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
grazie Massimo, BUON ANNO anche a te. l'aereo privato, purtroppo l'ho prestato ad un amico x volare alle Maldive, vedi a fare i favori? ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() In realtà, viste le condizioni delle strade per il ghiaccio, abbiamo preferito non rischiare... ![]() Prevenire è meglio che curare! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
![]() Quote:
Essere troppo buoni anche durante le feste..NON CONVIENE MAI!! E se poi te lo scassa l'aereo? come ha fatto il socio di mio cognato? Ti regalerà in "DONI"? la barca delle Maldive? Cosi sulla neve non ci potrai mai arrivare!! ![]() ![]() ![]() ![]() Comunque.. potresti farla trainare.. tanto abbiamo spostato la gita alla settimana prossima.. ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Distinguished Member
|
![]()
Lontano!!!
![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() vedete di non girare troppo il coltello nella piaga tu e Ruggero ![]() ma a maggio se organizzate, a costo di arrivarci in bicicletta, non mancheremo, naturalmente col mio lupaccio ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Marga, x i miei gusti giri troppo, prima in crociera, ed ora alle Maldive ![]() chi troppo e chi niente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
![]()
Vista la bellissima giornata e il posto meraviglioso...
DOMENICA 11 GENNAIO SI RITORNA SULLA NEVE A CAMPO DELL'OSSO! ![]() ![]() ![]() ![]() Alte foto! http://www.wolfdogitaliangroup.it/FOTONEWS.htm Ruggero |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
VIP Member
|
![]()
Sempre bellissime le foto, e i luponi.. spettacolari!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
![]() Ciao Elisa, si,si, ma quando ti vediamo tra i ns. boschi????! E mica possiamo fare le foto sempre agli stessi cagnoni, poi si montano la testa! Akela ormai si mette posa per la foto... ![]() Ruggero |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
VIP Member
|
![]()
I vostri boschi sono bellissimi ma non proprio comodi per me..
Grazie a voi però mi godo le foto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
![]()
E questa volta.. ci saremo anche tutti noi (Io, Sunny, Usha, Astra & Alud prima che riparta..)... ed un amico con due.. dei suoi 20 SanBernardo!
Massimo Sunny, Usha, Astra, Alud, Okyra, Cute, DayDream & Den www.lupimax.com www.wolfdogitaliangroup.it Last edited by lupimax; 09-01-2009 at 22:37. Reason: togliere errore.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
VIP Member
|
![]()
Fate foto allora.. anche ai San Bernardo (li adoro)!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
![]()
Foto ai nostri cagnoni.. ne ho fatte un pò..( SOLO oltre 400)
Ma qui.. non le metterò mai... Ed il mio amico ci ha dato buca.. gli si è rotto il fuoristrada... Quindi niente foto ai suoi SanBernardo!! ![]() ![]()
![]() |
#18 |
Member
|
![]()
Anche domenica 11 è stata una bellissima giornata, ormai il vizio è preso e la neve non manca di certo!
Brutti incontri, nei boschi, però non mancano mai... ![]() Cagniacce poi... in abbondanza! ![]() ![]() Tante altre foto (6 ![]() ![]() http://www.wolfdogitaliangroup.it/AUTORE1.htm http://www.wolfdogitaliangroup.it/AUTORE2.htm http://www.wolfdogitaliangroup.it/AUTORE3.htm http://www.wolfdogitaliangroup.it/AUTORE4.htm Last edited by Ruggero; 14-01-2009 at 06:53. Reason: errore |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
![]()
Belle belle tutte le foto.
Non c'è che dire sulla neve questi lupi sono meravigliosi.
![]() |
#20 |
Distinguished Member
|
![]()
Che belle.....e che bei luponi
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
|
|