![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
Sto introducendo un argomento che forse non c'entra niente,ma pensavo in questi giorni a questo.In questi ultimi anni mi è capitato come non mai di trovarmi davanti soggetti di varie razze,in particolare bassotti e pastori tedeschi(che son quelli a cui faccio piu' caso)ma anche altri,affetti da noiosissime intolleranze alimentari.Ora,io ho sempre avuto cani,e anche se è uba cosa in un certo senso sbagliata,ho sempre dato loro da mangiare cose fatte in casa e perchè no avanzi.Questi cani non hanno mai avuto alcun problema di salute.
Ora da1paio d'anni avevo scoperto la comodita' di mangimi gia pronti,sia crocchette che umidi,di marche prestigiose e no assolutamente quelle schifezze del super mercato.Ora,non voglio fare nomi,ma com'è possibile che i cani che ho da pochi anni(guarda caso alimentati con questi preparati)Hanno avuto tutti e 2 (bassotto e mezzo pitbul)casi di intolleranze alimentari con conseguenti seccature enormi,pruriti e sofferenze varie? Ora il mio quesito è questo,innanzi tutto volevo sapere in generale voi proprietari di clc se avete avuto qualche caso e poi un opinione sulle cause...mangimi"strani" oppure selezioni di cani sbagliate oppure che ne so..inquinamento atmosferico ormai arrivato alle stelle? a voi la risposta... ciao ciao Giada ![]() |
![]() |
![]() |
|
|