![]() |
#1 |
Member
|
![]()
E’ una richiesta d’aiuto per un cane, ma non è un CLC.
Abbiamo una cagnolina in cura presso un centro veterinario di Matera che arriva da un canile sequestrato dal NIRDA. La cagnolina è già stata adottata a Vercelli e dovrebbe essere di conseguenza trasferita presso chi ne ha richiesto l’adozione. Abbiamo necessita di portarla a Vercelli ma avvicinarla a Roma sarebbe già guadagnare metà penisola… C’è qualcuno della lista o cmq amici che passando per Matera possano portare la cagnolina almeno a Roma? Vi prego di darci una mano al fine che il lieto della triste storia di questa bestiola, sia completo e possa giungere a chi gli ha offerto una ciotola e un pò d’amore il prima possibile. ![]() Grazie. Ruggero |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
![]() Quote:
ma speriamo, visto che è periodo di spostamenti estivi, magari trova un pasaaggio verso una vita migliore! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
per quel tratto , non mi è possibile, ma se doveste avere problemi, x il tratto milano- vercelli , conta pure su di noi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
Teniamolo su questo appello o ci giochiamo la possibilità che qualche
anima pia che fa quel tratto di strada in occasione delle vacanze non lo legga ![]() Angela Michele e Rajka |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
![]() Quote:
Grazie Angela! Anche se in "cordata" e per tappe, è l'obiettivo che conta! Forza ragazzi, che organizziamo questo viaggio alla ns. amica a 4 zampe! GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE! ![]() ![]() ![]() Ruggero |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
No, dico....siete già tutti in vacanza?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
![]() Quote:
Con la piccola cagnetta, siamo riusciti ad assicurarle il viaggio fino a Roma, ora dobbiamo coprire il tratto Milano-Roma. Io potrei portarla fino a Firenze, chi si rende disponibile per il tratto Firenze-Bologna e Bologna-Milano? ![]() Ruggero |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Maico & il Nano
|
![]()
Sentite ma il mio fidanzato per lavoro fa un mucchio di km.....e va spesso a roma...Sinceramente mi fa un po strano come tipo di appello,ovvero, se voglio un cane piuttosto vado giu col treno ma me lo vado a prendere,non aspetto qualcuno che faccia da nevetta....Cmq....posso vedere quando va a roma o a firenze e farla portare ROMA-GENOVA o FIRENZE -GENOVA se va nei prox giorni. pOI DIREI CHE gE-VERCELLI è FATTIBILE DA CHIUNQUE NO?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]()
io rimarco la mia disponibilita' x il tratto milano vercelli.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
![]() Quote:
E' spaventatissima e morde con facilità. Visto che come il tuo fidanzato, ci sono persone che per lavoro girano l'Italia, se si vuole dare una mano è sempre ben gradita, perchè anche se sono molte le Associazioni che collaborano con noi per il NIRDA, sai meglio di me quali sia la situazione di cani e canili in Italia. Per tua conoscenza cmq, siamo Ausiliari di Polizia Giudiziaria per il NIRDA quindi se vedi appelli da parte nostra di questo genere, tranquilla, è solo ed esclusivamente per aiutare degli animali. ![]() Ruggero |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Maico & il Nano
|
![]()
Se la situazione è questa mi scuso in partenza, credevo avesse trovato una sistemazione persso un privato.
Complimenti per l'impegno allora.Povere creature. Ti farò sapere a breve se ci sono viaggi in previsione, sarò ben felice di aiutarvi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
![]() Quote:
GRAZIE CMQ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
![]()
Proprio nessuno che ci dia una mano?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
![]()
UP
teniamolo su, non si sa mai ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Hai trovato qualcuno poi?????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Rajka e la ciambella
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Distinguished Member
|
![]()
Avete novità Qualcuno ha portato su il canetto?
![]() |
|
|