Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Off topic

Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia...

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 13-09-2008, 22:09   #1
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Default La Top Ten delle razze piu scatenate

ECCO I CANI CHE FANNO PIU DANNI IN CASA
Guardate un poquesta gente non sa cosa vuol dire un CLC!non siamo in Top Ten ragazzi..ma secondo me questo sondaggio l'ha ispirato "accidenti misha "
Quindi consoliamoci perche ci hanno copiato i disastri anche se non ci batte nessuno

http://events.it.msn.com/Notizie/can...mentid=9482924
Old 13-09-2008, 22:27   #2
star
Senior Member

star's Avatar

Send a message via MSN to star

mi spiace, ma loro non c'erano a casa mia quando raccoglievo brandelli di tutto, compreso il muro, dei danni causati dalla mia kelly PT. forse perche' aveva un carattere molto esuberante, simile ad un clc, ma vi assicuro, che il giorno in cui sono tornata da lavoro stanca e arrabbiata x aver discusso con delle colleghe , ed ho trovato il salone di casa tapezzato di brandelli di scarpe ( 10 x la precisione ) mi sono messa a piangere, e vi giuro che l'istinto omicida si faceva strada dentro di me. ero in una situazione di M, con un divorzio alle spalle, dove cercavo di risparmiare x poter pagare il mutuo di casa e non far mancare niente alla mia kelly. solo l'amore che avevo x lei mi ha fermato dal commettere un omicidio. e di quando in mia assenza toglieva l'etichette a tutte le scatolette di pelati, fagioli, ceci, ecc. e le portava nel salone e ci giocava a bowling. materasso della cameretta mangiato, mobili rosicchiati, porte graffiate, tende mangiate, e chi piu' ne ha piu' ne metta.
star jest offline   Reply With Quote
Old 14-09-2008, 11:07   #3
dany
Neo & Bill

dany's Avatar

Send a message via Skype™ to dany

Ho capito adesso quel'e' la femmina di pt da cui discendono i clc!!!

Scherzi a parte, anche il mio Dick (pt) ne ha fatte di cotte e di crude. Ogni volta che si andava via, sradicava una pianta, spariti tutti i vestitini della barbie (ao, allora avevo 11/12 anni..) e via dicendo...
Neo e Bill santi subito!
dany jest offline   Reply With Quote
Old 14-09-2008, 11:50   #4
humbert
susie&niki

humbert's Avatar

Io credo che se esaminiamo i singoli aspetti che caratterizzano i clc (prendendo a modello alcune tipologie "esemplari", cui tutti più o meno facciamo riferimento quando parliamo in generale della razza, fermo restando che alcuni clc non rientrano in alcuna di esse), troveremo cani di razze diverse che ne sono contraddistinti in modo eguale o ancora più accentuato: esuberanza, distruttività, reattività, legame morboso col branco, forte senso gerarchico, predisposizione per l'"evasione", scarsa docilità, ostinazione, "ringhiosità" (anche se questi ultimi a me sembra appartengano d'elezione al clc o a certi clc...).

Conosco labrador che fanno il deserto dove vivono perché distruggono tutto, malinois estremamente nevrili e reattivi, husky che scappano di continuo, pt esuberanti, distruttivi e attaccabrighe etc...

Il problema del clc però, a mio parere, è che spesso questi aspetti li presenta quasi tutti... in diverse combinazioni, s'intende...
humbert jest offline   Reply With Quote
Old 14-09-2008, 14:47   #5
dany
Neo & Bill

dany's Avatar

Send a message via Skype™ to dany

Quote:
Originally Posted by humbert View Post

Il problema del clc però, a mio parere, è che spesso questi aspetti li presenta quasi tutti... in diverse combinazioni, s'intende...

Quoto in pieno, anche le faccine
dany jest offline   Reply With Quote
Old 14-09-2008, 14:52   #6
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

è vero...
devo ammettere però che Blesk è diventato tranquillo la piccola malamutina invece è lei la perfetta descrizione del clc distruttivo!
A forze di stare con i lupi si è immedesimata in un lupo
Dovreste vederla all'opera..è troppo furba e distruttiva solo che a differenza del clc (e qui il clc si salva)è che almeno se sorprendi il clc nel fattaccio lui si ferma (blesk gli dico no e poi per lui è effettivamente no)
Ma sinclar..ha la testardaggine malamutesca che è una cosa pazzescaper lei se dico no..vuol dire..(faccio una pausa e poi riparto con le mie opere d'arti)
Old 14-09-2008, 17:05   #7
star
Senior Member

star's Avatar

Send a message via MSN to star

Quote:
Originally Posted by dany View Post
Ho capito adesso quel'e' la femmina di pt da cui discendono i clc!!!

Scherzi a parte, anche il mio Dick (pt) ne ha fatte di cotte e di crude. Ogni volta che si andava via, sradicava una pianta, spariti tutti i vestitini della barbie (ao, allora avevo 11/12 anni..) e via dicendo...
Neo e Bill santi subito!
ebbene sì, cara Dani , mi hai scoperta!! anni fa , prestai io la femmina di pt, affinche' tutti i clc venissero fuori distruttivi . come vedi, l'esperimento funziono'!!!!!
star jest offline   Reply With Quote
Reply

Posting Rules