![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
ECCO I CANI CHE FANNO PIU DANNI IN CASA
Guardate un po ![]() ![]() ![]() Quindi consoliamoci perche ci hanno copiato i disastri anche se non ci batte nessuno ![]() http://events.it.msn.com/Notizie/can...mentid=9482924
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
mi spiace, ma loro non c'erano a casa mia quando raccoglievo brandelli di tutto, compreso il muro, dei danni causati dalla mia kelly PT. forse perche' aveva un carattere molto esuberante, simile ad un clc, ma vi assicuro, che il giorno in cui sono tornata da lavoro stanca e arrabbiata x aver discusso con delle colleghe , ed ho trovato il salone di casa tapezzato di brandelli di scarpe ( 10 x la precisione ) mi sono messa a piangere, e vi giuro che l'istinto omicida si faceva strada dentro di me. ero in una situazione di M, con un divorzio alle spalle, dove cercavo di risparmiare x poter pagare il mutuo di casa e non far mancare niente alla mia kelly. solo l'amore che avevo x lei mi ha fermato dal commettere un omicidio.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Neo & Bill
|
![]()
Ho capito adesso quel'e' la femmina di pt da cui discendono i clc
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Scherzi a parte, anche il mio Dick (pt) ne ha fatte di cotte e di crude. Ogni volta che si andava via, sradicava una pianta, spariti tutti i vestitini della barbie (ao, allora avevo 11/12 anni..) e via dicendo... Neo e Bill santi subito!
![]() |
#4 |
susie&niki
|
![]()
Io credo che se esaminiamo i singoli aspetti che caratterizzano i clc (prendendo a modello alcune tipologie "esemplari", cui tutti più o meno facciamo riferimento quando parliamo in generale della razza, fermo restando che alcuni clc non rientrano in alcuna di esse), troveremo cani di razze diverse che ne sono contraddistinti in modo eguale o ancora più accentuato: esuberanza, distruttività, reattività, legame morboso col branco, forte senso gerarchico, predisposizione per l'"evasione", scarsa docilità, ostinazione, "ringhiosità"
![]() ![]() ![]() Conosco labrador che fanno il deserto dove vivono perché distruggono tutto, malinois estremamente nevrili e reattivi, husky che scappano di continuo, pt esuberanti, distruttivi e attaccabrighe etc... Il problema del clc però, a mio parere, è che spesso questi aspetti li presenta quasi tutti... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Neo & Bill
|
![]() Quote:
Quoto in pieno, anche le faccine
![]() |
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
è vero...
devo ammettere però che Blesk è diventato tranquillo la piccola malamutina invece è lei la perfetta descrizione del clc distruttivo! ![]() A forze di stare con i lupi si è immedesimata in un lupo ![]() ![]() Dovreste vederla all'opera..è troppo furba e distruttiva solo che a differenza del clc (e qui il clc si salva ![]() Ma sinclar.. ![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|