![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
Addio angelo mio ,scusami se non sono stata brava a salvarti ,ma credimi ho fatto l'impossibile questa sera sono tornata da lezione di tedesco e sono arrivata in stube per salutarti,non mi sei venuta incontro..pensavo ad un tuo solito scherzetto invece eri a terra con gli occhi strani e il respiro affannato .Subito ti ho avvolta nella mia maglia di pail e sono corsa a chiamare la veterinaria,è fuori regione mi disse ..per una conferenza
Chiamai tutti i numeri esistenti sulle pagine gialle,il cercafacile ,il 118 che mi diede il numero di un veterinario . I minuti passarono..tu eri sempre piu giu mi guardavi negli occhi ma non erano i tuoi soliti occhi belli.arrivo il dottore mi disse di rassegnarmi che hai avuto un crollo che ormai eri in agonia,gli dissi NO non rasseniamoci le provi tutte.. Le ha provate davvero tutte piccola mia ma non ce l'abbiamo fatta..mi dispiace ti ho voluto un gran bene e non ti dimentichero mai La tua Francesca.
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
Devo aggiungere una cosa poi cerco di non pensarci e cerco di dormire perche non riesco..perche ancora non mi sembra vero.
Blesk ha capito ,e anche sinclar hanno capito tutto quello che stava succedendo e sono stati tranquilli tutta la sera,ora stanno dormendo fuori in silinezio con una dignità che solo i lupi hanno ed un rispetto per il nostro angelo che non cè piu. Abbiam o davvero dei lupi eccezzionali solo questo volevo aggiungere ma gia questo voi tutti lo sapete
![]() |
#3 |
Neo & Bill
|
![]()
Fra...non ho parole, ciao
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
Fra, ci siamo già sentite stanotte ma volevo solo aggiungere, dopo quel tuo messaggio, che non devi dire MAI che potevi fare di più.
Credo che una delle poche fortune che abbia mai avuto quella dolce cagnolina sia il fatto di averti incontrata! Un bacione Ornella |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
Grazie ci vorra un po di tempo a passare..xche se chiudo gli occhi vedo lei ed è terribile .
è vero lo sapevamo dall'inizio che era difficile che tornasse a stare bene ,non ci siamo arresi ma non si può andare contro la natura anche se a volte la natura è crudele con qualcuno.
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]()
Poverina mi dispiace...
![]() Un abbraccio forte Fra.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
dispiace molto anche a me!
sii felice e orgogliosa che almeno negli ultimi attimi della sua vita ha avuto accanto a sè una padrona che le voleva bene e che ha fatto di tutto per lri,lei sicuramente questo l'avrà capito..
![]() |
#8 |
Distinguished Member
|
![]()
Grazie siete molto care ,
Anche la veterinaria mi ha detto queste parole e forse avete ragione ha avuto tutto il mio amore che mi consola cè solo una cosa il fatto ora non soffira piu questo è importante
![]() |
#9 |
wanilagu
|
![]()
Ho guardato l'ora in cui mi hai mandato l'sms. A quell'ora dormivo. L'ho letto stamattina mentre partivo da casa per andare al campo dove ho avuto lezione fino ad ora.
Sono riuscita a risponderti solo un: "NOOOO!!!!".............Francesca, mi dispiace tanto. Hai cercato di correre contro il tempo, ma lui è stato più veloce! Diesel ora è serena là sul Ponte dell'Arcobaleno! Sono certa che da dove si trova veglierà sulla sola persona che ha saputo farle conoscere l'amore e il calore di una casa! Veglierà su di te! Tu sei stata bravissima a farti carico di questa sfortunata cagnina e sii orgogliosa di ciò che hai potuto fare per lei! Un abbraccio |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]()
come mi dispiace... povera piccola... e povera Frà.. sicuramente si sta male anche se li conosciamo da poco quando si tenta di salvarli e poi non ci si riesce (mi ricordo della mia micinia neonata...)
cmq sembra banale ma è vero e te lo ripeto anch'io: almeno con te ha conosciuto un pò d'amore... per quanto riguarda i tuoi lupi e la loro sensibilità... è una delle cose + belle dei nostri amici quando nonostante le loro teste dure dimostrano di capire eccome.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
![]()
Oh, mi dispiace tanto, povera piccola vita sfortunata...però nei suoi ultimi momenti ha incontrato il calore di un affetto sincero che l'ha accompagnata nel suo ultimo viaggio!
Sii orgogliosa di quello che hai fatto e non rimproverarti nulla...il male glielo aveva già fatto qualcun altro! I nostri luponi sono speciali! Maria Grazia & Tajga |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]()
Ti sono vicina, insieme con le mie cagnine e capisco bene cosa stai provando. Coraggio, Francesca, ricordati che Diesel ha avuto da te la grande gioia di avere una vera famiglia e un branco. Le hai dato davvero tanto. Ti abbraccio, Paola.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
![]()
...in effetti mi sono ritrovato una tua chiamata (non devo averla sentita stanotte, sorry) e pensavo spero non sia successo qualcosa... poi sono venuto qui a leggere...
![]() ![]() un abbraccio Fra, coraggio dai... hai fatto il possibile per Diesel, e quantomeno ha passato questo ultimo periodo con una persona che vuol veramente bene ai cani... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Distinguished Member
|
![]()
Grazie ,grazie di cuore a tutti quanti..
lo sento che mi siete vicini e questo mi fa stare meglio ,randagio scusami se ti ho chiamato a quelle ore per fortuna non ti ho svegliato ,ti ho chiamato per chiederti a chi rivolgermi perche caspita proprio ieri che avevo bisogno tutti i veterinari non erano reperibili o fuori regione per conferenza ,ma alla fine me la sono risolta trovando questo vet che abita a mezz'ora da qui ed è arrivato qui in 15 minuti credo sia una specie di Flash . Comunque lo so che sembra assurdo per il poco tempo ma è questo che rendeva speciale questo cane il fatto che in cosi poco tempo lei si era affezzionata a me tantissimo la mia vet mi ha detto che era incredibile. un legame cosi forte solitamente cosi è un legame di anni ..invece tutto in poco tempo lei mi cercava si proteggeva vicina a me mi guardava con tanto amore è questo che mi fa male che lei si fidava di me e x quante corse dalla veterinaria che ho fatto per quante attenzioni non ho saputo salvarla però la vita va avanti ,ce una frase di monika di Helki che ha scritta su skype che sembra fatta apposta per quello che sto provando in questo momento dice cosi "Non piangere perche qualcosa finisce ,sorridi perchè è accaduta " Ed è questo che farò ora perche per poco tempo mi ha dato tanto amore.
![]() |
#15 |
Distinguished Member
|
![]()
P.S Un abbraccio grande anche a voi
![]() |
#16 |
Distinguished Member
|
![]()
Leggo solo ora....mi dispiace tanto
![]()
![]() |
#17 |
Member
|
![]()
Mi spiace Francesca...
![]() Un lungo ululato accompagni il suo nuovo viaggio. Ruggero |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
Dispiace anche a noi, non pensavo fosse così grave e speravo (come tutti) al lieto fine, forza Francesca hai fatto sicuramente quello che hai potuto.
ciao Angela Michele e Rajka |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
VIP Member
|
![]()
I cani quando soffrono sono più vicini.. anche in poco tempo si legano morbosamente.. è un pò quello che capita a noi quando stiamo male e troviamo un vero amico, no?
![]() Forza, pensa che lassù hai un angelo in più che ti vuol bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Distinguished Member
|
![]()
è vero ragazzi !sono fortunata ho un bel angioletto ,non preoccupatevi sto superando,poi ho blesk che è sempre attaccato a me .
da ieri sembra la mia ombra,sinclar è piu menefreghista d'altra parte è il suo carattere lei è solitaria poi ce da dire che blesk l'ha sempre mandata via x la sua gelosia ..blesk sente davvero ogni mio stato d'animo è molto sensibile.. è da ieri che mi fissa negli occhi è incredibile
![]() |
|
|