![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Salve a tutti!! Mi presento, sono Chiara dalla provincia di Torino e ho la fortuna di possedere una lupa di nome Alma.
Spero che ci potremmo divertire parlando del più e de meno riguardo alle piccole canaglie dallo sguardo feroce.. Ciao!!
![]() |
#2 |
Neo & Bill
|
![]()
Ke ci si diverte è poco ma sicuro, benvenuta
![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
mentre ci sono vi rompo subito: il mio avatar è piccolo ma rientra nella norma in quanto di dimensioni..l' ho caricato dal computer e l' ho ridotto con photoshop fino alla dimensione massima possibile..
Come posso fare x farlo apparire + grande? sono mooolto imbranata!!
![]() |
#4 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
ciao e benvenuta anche qui....!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
Beh, evidentemente non sembra proprio la dimensione massima
![]() Altimentri mandami l' immagine originale che te la rispedisco sistemata. Benvenuta, anche se il nick sembrerebbe più adatto a una chat hard! ![]()
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
Dici che è tanto hot??
![]() No dai che mi ispira libertà..Alma significa anima in spagnolo.. x la provo come mi hai detto...vediamo 1 po' che orrore combinerò ![]()
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
Penso che Navarre non si riferisse al nome di Alma ma al (animaselvaggia)vero navarre?è blesk che me l'ha detto
![]() Scherzi a parte! BENVENUTE!! La foto è un po grandina èh ![]() Non sono molto brava con queste cose del pc ma provo ad aiutarti ![]() Non ridurre l'immagine ,lasciala normale poi il forum la riduce da sola vai sul pannello utente e poi fai sfoglia e lo carichi normale dal pc vedrai che si vede benone!!(spero ![]() La tua Alma quanto ha?di chi è figlia x curiosità? (quante domande ti faccio ![]() A presto!
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]()
Ciao, benvenute anche da parte nostra!!!!!!
![]() |
#9 |
Junior Member
|
![]()
Ora lei ha 8 anni ed è figlia di Ollistar e di Debira Astin Ray.
ecco il link della sua pagina..http://www.wolfdog.org/ita/dbase/d1495.html si vede? mah.. In questo momento sonnecchia beatamente..mi sa che vado a tenerle compagnia... ![]() Ho aggiunto oggi nuove foto ma x il momento non si vedono ancora...uffi.. vabbè ho tt la vita davanti a me..tanto vale aspettare pazientemante!
![]() |
#10 |
Distinguished Member
|
![]()
Ciao benvenute!
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]()
Benvenute Chiara ed Alma.
![]() |
#12 |
Junior Member
|
![]()
Benvenute ragazze!!!!un grattino alla bella lupa
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
![]()
[quote=FraWolf;158882]Penso che Navarre non si riferisse al nome di Alma ma al (animaselvaggia)vero navarre?è blesk che me l'ha detto
![]() [quote] Ah ah vedi che c'e'qualcuno che le capisce la battute di Gianluca ![]() ![]() Eh eh scusatemi ma era un rigore solo da calciare... ![]()
![]() |
#14 | |
Distinguished Member
|
![]()
[quote=pariduzz;158939][quote=FraWolf;158882]Penso che Navarre non si riferisse al nome di Alma ma al (animaselvaggia)vero navarre?è blesk che me l'ha detto
![]() Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
Sempre più clc in Torino e provincia...ciao Chiara benvenuta sul forum anche da noi
![]() Angela Michele e Rajka |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
|
![]()
Grazie a tutti per il benvenuto! Siete tanto calorooosi come il mantello dei nostri lupacci..!
![]() |
#17 |
Distinguished Member
|
![]()
benvenuta anche da parte nostra....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Distinguished Member
|
![]()
La foto che hai nella firma della tua mano con la sua zampa è stupenda ,mi piace davvero molto
![]() |
#19 |
Member
|
![]()
benvenute anche da parte nostra
![]() paola y umi y namaslù |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
|
![]()
grazie per i complimenti!
La firma rappresenta il nostro forte legame..io e lei siamo cresciute insieme e ognuna di noi ha preso il carattere un po' dall' altra... ![]() ![]()
![]() |
|
|