Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Off topic

Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia...

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 07-11-2008, 15:03   #1
saraombra
Ombrina & il Mostro!!!

saraombra's Avatar

Send a message via MSN to saraombra Send a message via Skype™ to saraombra
Default Natale e obbiettivi

Eccoci, il Natale si avvicina, e per chi ha una reflex, è un bruttisimo periodo.. anche se la reflex, con i suoi obbiettivi ti rovina, ogni giorno dell'anno.. ma come si fa a resistere al Natale??!

qui c'è qualcuno, come Francesco, Micaela, Stefano (se non erro) e tanti altri che usano reflex, per fare le foto ai pelosi, e che di conseguenza, hanno obbiettivi, e beno male se ne intendono..!!

ecco, cosa consigliate??! obbiettivi che avete e no, che vorreste, provare?! Io questo natale, ho bisogno di qualcosa, che stia in mezzo.. nel senso, apparte il plasticotto che è un 3.5, ho il 70 / 300 ma purtroppo è "buoio" ovvero è un 4.5 però comodo, per le foto tipo da fare quando sono in lontananza.. Ora sarei indirizzata su un 2.8, e di mm a metà tra quelli che ho..ma avere da voi, un consiglio su quale, vi trovate bene, e consigliate non sarebbe una brutta idea...!

Non fate i preziosi, però... Non mi sarebbe dispiaciuto il 150, che se non erro forse ha Francesco..

dai daiiiiii, un aiutino..!
Old 07-11-2008, 15:32   #2
Sunnyna
Sunnywolf

Sunnyna's Avatar

dal titolo che ne so pensavo...
obiettivo 1 perdere almeno 4 kg prima di Natale o non prenderne piu' di 3 durante le feste
obiettivo 2 essere piu' buona con le amcihe
obiettivo 3 non tenersi tutti i cuccioli per se ma affidarli per una settimana a rotazione a 2 o tre amici...

insomma....

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Old 07-11-2008, 15:33   #3
Sunnyna
Sunnywolf

Sunnyna's Avatar

p.s l'obiettivo 1 sarebbe il mio....mica che poi ti offendi

Old 07-11-2008, 16:00   #4
saraombra
Ombrina & il Mostro!!!

saraombra's Avatar

Quote:
Originally Posted by Sunnyna View Post
p.s l'obiettivo 1 sarebbe il mio....mica che poi ti offendi
ahaha muoio...!

STefy te l'ho già detto: Noi stiamo bene così...!! belle in carne, meglio di quelle Anoresiche, che ci sono sulle passerelle, che non stanno in piedi..!

e poi, cavolo, mi togli la cosa più bella delle feste??! cavolo, non si fa così però...!! :b oom2:f laming

ho reso l'idea??!

il bello delle feste e di natale, soprattutto se lo passi con più famiglie e con tanti parenti, tipo la mia, si mangia sempre, e si fa sempre il pranzo di Natale, perchè Naturalmente non si riesce a farli, coincidere tutti, con tutti i parenti, quindi ogni volta che viene un tot di parenti, pranzo di Natale, anche se Natale è passato, questo almeno fino alla Befana..! e voi mettere??!
penso siano la cosa più bella...!
per il discorso uomini.. beh è facile, e semplice, se vogliono guardano se non vogliono non guardano
e poi come si dice?! Non è bello ciò che è Bello, ma ciò che piace.. e a me piace mangiareeeeee...!
Old 07-11-2008, 16:06   #5
Sunnyna
Sunnywolf

Sunnyna's Avatar

ahahahaah ma io non lo faccio mica x gli uomini...
lo dovrei fare x ME

ahahahaha

MITICA

Old 07-11-2008, 16:11   #6
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

ho riso come una matta.... troppo forte queso post "instradato" sugli obiettivi giusti!
li quoto tutti aggiungo - obbietivo n°4 = rendere meno befana quella zecca di misha !
Old 07-11-2008, 16:26   #7
ila & maico
Maico & il Nano

ila & maico's Avatar

Send a message via MSN to ila & maico

Quote:
dal titolo che ne so pensavo...
obiettivo 1 perdere almeno 4 kg prima di Natale o non prenderne piu' di 3 durante le feste
obiettivo 2 essere piu' buona con le amcihe
obiettivo 3 non tenersi tutti i cuccioli per se ma affidarli per una settimana a rotazione a 2 o tre amici...

insomma....
Sei un genio .....i fioretti per Natale...ihihihih...anche io pensavo uguale e dicevo, belin ma è presto ancora!!!!!

ila & maico jest offline   Reply With Quote
Old 07-11-2008, 16:28   #8
saraombra
Ombrina & il Mostro!!!

saraombra's Avatar

Quote:
ahahahaah ma io non lo faccio mica x gli uomini...
lo dovrei fare x ME

ahahahaha

MITICA
beh perchè mi vuoi dire che stai male???! vuoi che diventi cattiva??!

effettivamente, mi sembri un po' deperita... stai attenta che se non mangi in queste feste diventi Anoressica...

Anche noi femmine sappiamo essere obbiettive, e quando vedo una bella ragazza lo dico tranquillamente, senza far pensare male, a sti masculi.. e tu a me piaci molto.. e probabilmente se non fossi così non mi piaceresti...! e penso anche a te stessa..! poi, pensa a tutta quella faticaaaa... di mangiare la roba pesata, poca tanta, e diversa, e rinunciare a queste:

ora basta se no, andiamo Ot...!
Old 07-11-2008, 16:32   #9
Sunnyna
Sunnywolf

Sunnyna's Avatar

non ho parole...una dichiarazione in tutta regola...peccato che quando ho visto tutte quelle foto ti abbia odiato....

Old 07-11-2008, 16:36   #10
ila & maico
Maico & il Nano

ila & maico's Avatar

SARAAAA???????VAXXXULO......SONO LE 15.34....SONO IN UFFICIO E ME MAGNEREI TUTTOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti odio davvero con tutto il mio cuore....:diablot in

Old 07-11-2008, 16:38   #11
saraombra
Ombrina & il Mostro!!!

saraombra's Avatar

qualcun altro mi odia???!

ti vuoi mettere anche tu a dieta??! Guarda che sei bella, anche tu così come sei...
Old 07-11-2008, 16:44   #12
ila & maico
Maico & il Nano

ila & maico's Avatar

Quote:
Originally Posted by saraombra View Post
qualcun altro mi odia???!

ti vuoi mettere anche tu a dieta??! Guarda che sei bella, anche tu così come sei...
Ruffiana maledetta....grrrr

Old 07-11-2008, 17:04   #13
wanilagu
wanilagu

wanilagu's Avatar

Se quelli sopra sono i risultati ottenuti con la reflex...complimenti gran bel obiettivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SARA CHE FAI?????????????? PROVOCHI???????????????????
Tremenda...............!!!!!!!!!!!!!!!
Old 07-11-2008, 17:13   #14
saraombra
Ombrina & il Mostro!!!

saraombra's Avatar

Quote:
Originally Posted by wanilagu View Post
Se quelli sopra sono i risultati ottenuti con la reflex...complimenti gran bel obiettivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SARA CHE FAI?????????????? PROVOCHI???????????????????
Tremenda...............!!!!!!!!!!!!!!!
hihi no, Ross, la discussione era un altra, ma poi si è arrivati a ciò.. eh che dire... non si può resistereeeeeeee...!!!
Old 07-11-2008, 18:35   #15
SardinianWolf
Junior Member

ah ah ah anche io pensavo fosse una discussione "seria" sui fioretti
SardinianWolf jest offline   Reply With Quote
Old 07-11-2008, 18:44   #16
Fede86
Entità cinofila da web...

Fede86's Avatar

sara tu sei fuoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Ma fuori come un balcone!!!!!

Anche io pensavo che il topic fosse serio, ti giuro ci ho messi 6 post per capire che c'era qualcosa che non andava

Comunque ti odio anche io!!!!
Lo sai che ho la resistenza insulinica e non posso mangiare praticamente NULLA! Niente dolci, zucchero, pane, pasta, patate ti odioooooooooo
Fede86 jest offline   Reply With Quote
Old 07-11-2008, 18:55   #17
saraombra
Ombrina & il Mostro!!!

saraombra's Avatar

Quote:
Originally Posted by Fede86 View Post
sara tu sei fuoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Ma fuori come un balcone!!!!!

Anche io pensavo che il topic fosse serio, ti giuro ci ho messi 6 post per capire che c'era qualcosa che non andava

Comunque ti odio anche io!!!!
Lo sai che ho la resistenza insulinica e non posso mangiare praticamente NULLA! Niente dolci, zucchero, pane, pasta, patate ti odioooooooooo
no, cioè... no... vorrei spiegare che il mio post era serio...! io chiedevo aiuto.. poi è arrivato qualcuno come la Ste e mi ha stravolto tutto....!!! e cosa fai?! non le rispondi???! dubito, che mi daranno consigli seri...!!
qui ci sono solo, come dire... confessioni... Mi odiano tutti.. compresa te..!!
Old 07-11-2008, 21:02   #18
wilupi!
Distinguished Member

wilupi!'s Avatar

se lo vuoi sapere ti stò odiando anche io visto che sono le otto e ho una fame boia!!

fra un pò mi ci vorranno le stampelle rinforzate per portarmi in giro,ma a differenza di tutte voi io proprio non riesco a non mangiare come un bue...anzi i buoni propositi mi vengono in mente solo a pancia piena
Old 07-11-2008, 22:08   #19
Navarre
VIP Member

Navarre's Avatar

Send a message via Skype™ to Navarre

...troppe donne su sto forum...

Comunque non hai specificato che reflex usi. Noi la maggior parte delle foto ai cuccioli in giardino (giardino medio piccolo) le abbiamo fatte con un 80-200 f2.8, che per i nikon è quello con il miglior rapporto prezzo-prestazioni.

Ci veniva un bello sfocato (anche troppo!) e senza alzare le chiappe dal prato li prendevi sia in primo piano che in gruppo, sempre se c' era qualcuno a distrarli, altrimenti te li trovavi tutti addosso e li ci voleva il fish-eye!

Su canon, quando seguivo un po', parlavano molto molto bene del 70-200 f4. Ovvio che il 2.8 è più veloce, ma è più grosso e pesa di più...sono cose da valutare.
Per i cuccioli non serve troppo luminoso perché alla fin fine le foto le fai sempre di giorno, al più alzi gli iso.

Se vuoi più di 200 sempre 2.8 sia come costi che come peso e ingombri si sale parecchio.
Io rimarrei sempre su uno zoom e non su un fisso.
Old 07-11-2008, 22:18   #20
saraombra
Ombrina & il Mostro!!!

saraombra's Avatar

Quote:
Originally Posted by Navarre View Post
...troppe donne su sto forum...

Comunque non hai specificato che reflex usi. Noi la maggior parte delle foto ai cuccioli in giardino (giardino medio piccolo) le abbiamo fatte con un 80-200 f2.8, che per i nikon è quello con il miglior rapporto prezzo-prestazioni.

Ci veniva un bello sfocato (anche troppo!) e senza alzare le chiappe dal prato li prendevi sia in primo piano che in gruppo, sempre se c' era qualcuno a distrarli, altrimenti te li trovavi tutti addosso e li ci voleva il fish-eye!

Su canon, quando seguivo un po', parlavano molto molto bene del 70-200 f4. Ovvio che il 2.8 è più veloce, ma è più grosso e pesa di più...sono cose da valutare.
Per i cuccioli non serve troppo luminoso perché alla fin fine le foto le fai sempre di giorno, al più alzi gli iso.

Se vuoi più di 200 sempre 2.8 sia come costi che come peso e ingombri si sale parecchio.
Io rimarrei sempre su uno zoom e non su un fisso.
meno male, che qualcuno miha preso sul serio...!grazie..!

io come macchina uso la Canon 350... è vero, c'è anche da pensare al peso, e all'ingombro, ma mi sa' che anche quello che ho è fin troppo ingombrante...! Non è solo per i cuccioli, ma anche per Ombrina, e altri.. però ecco, se trovassi qualcosa, di intermedio, non sarebbe male..!!!
Più che altro mi "servirebbe" un f2.8 anche per quando vado in expo, e fotografo, al chiuso.. che con il f4.5 vengono scureeee..!
humm.. concordo, sullo zoom, cosa a cui non avevo pensato..!!!
grassie!

Posting Rules