![]() |
#1 |
Guest
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Guest
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
Hanno entrambi delle orecchie microscopiche!
La foto in cui vola è pazzesca.. sta proprio volando! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Guest
|
![]()
si elisa vola proprio, i primi 10 minuti Olcan è rimasto ...basito, Obi è una forza della natura, fare le foto era difficiel non si fermava un attimo, e Olcan lo guardva incredulo, faceva ridere, cmq anche lui è buonissimo e super simpatico
|
![]() |
![]() |
#5 |
Guest
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
Mitici! Belli belli, grazie di aver postato le foto
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]()
Bei luponi tutti e due.
Continua continua con le foto ![]() ![]() ![]() Che ci posso fare se sono foto Clc dipendente?
![]() |
#9 | |
Rajka e la ciambella
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]()
credo sia una specie di forma virale che ti si attacca nel momento in cui apri il primo sito che contiene foto di clc.
L'unico problema è ... che è incurabile. ![]() ![]() Sei lì che dovresti lavorare/cucinare/stendere i panni/caricare la lavastoviglie/ecc e con un ultimo guizzo la manina, prima di lasciare la presa sul mouse, va ad aprire un qualche forum... e ti dici tanto non c'è nulla di nuovo, solo che c'è, e il thread si chiama "foto xyz" e tu festeggi e passi un quarto d'ora a guardare le fotografie, sorridendo per le facce da schiaffi che fanno i cani, come se non ti bastasse quella del bestio che hai in casa. E' inutile combatterci. Te ne puoi fare una ragione, ma non puoi uscirne ![]() Un modo esteso di dire... ancora fotoooooo ![]()
![]() |
#11 |
Member
|
![]()
bellissimi Claudia..ero curiosa di vedere le foto dei fratellastri..ma foto degli altri della cucciolata ne hai??
paola y umi y namaslù |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Guest
|
![]()
Micaela mi hai convinto, vi posto un paio di foto e poi porto la besticcia al parchetto a trotterellare con i suoi amichetti, una fox terrier simpatcissima e due springer spaniel di 7 mesi di cui Olcan e letterlamente innamorato eheh e latri canetti, anche se in questo momento è sdraiato accanto a me, dopo una passeggiata di un ora vicino casa e pare abbia fatto le mille miglia
![]() fratelli alla fontana ![]() Lago del salto , dove abita Obi ![]() la faccia da matto è Obi ![]() ![]() Obi all'attacco su Olcan ![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Guest
|
![]()
Ciao Paola, putroppo no, sul database c'è solo odette sono state messe le foto sa poco credo , è molto bella
|
![]() |
![]() |
#14 |
Guest
|
![]()
Paola hai visto obi, non in tutte le foto, ma anche dal vivo mi ricorda molto di più i numettini che dici?
|
![]() |
![]() |
#15 |
Guest
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Guest
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
![]()
Diversi... ma bei patatoni tutti e due.
Forse il fratello campano a breve ve lo fotografo io.
![]() |
#18 |
Neo & Bill
|
![]()
Che belli sti due...belli belli...
Il campo da tennis fa da area cani? Idea brillante ![]()
![]() |
#19 | |
Member
|
![]() Quote:
ciao Claudia,la prima impressione che ho avuto quando ho visto obi è stata quella che ancor più che i numettini mi ricordava qualche foto della cucciolata di amber con beti.. devo dire che si vede bene che sono figli di eligo sia i numettini che gli ambrini..e per me è proprio bello veder le differenze che possono aver dato ambra e umi..e riconoscere in ognuna delle due cucciolate lo zampino arimminum e z peronowki.. mi piacerebbe proprio vedere anche gli altri cuccioli ho visto odette,ed è l'unica che a parte olcan ho visto dal vivo..ma era proprio cucciolina ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|