![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Sunnywolf
|
![]()
Io lo adoro già....notate la scena della catenina..TROPPO VERAAAAAAA
(p.s non so perchè mette due filmati del primo trailer..ma non riesco a togliere il doppione) ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
hahahahahahaha
questo è da andare a vedere! propongo a tutti i frequentatori del forum di milano e provincia di radunarci e di andare insieme |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
oh mio Dio!!!
sto' proprio leggendo ora il libro ![]() sono arrivata dove l'istruttrice del corso di obbedienza li caccia via, e loro l'indomani al ritorno dal lavoro trovano il box completamente distrutto e lui pieno di sangue. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
Letto un pò di tempo fà !! mi sono fatta delle belle risate, mi sono vista in loro anche più di una volta e alla fine ho pianto come una fontana !
E' bellissimo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
La scena della piscina
![]() Thai farebbe la stessa scenaaaaa ![]() ![]() ![]() Però... c'è un però... dopo l'uscita del libro... avete idea di quanti labrador ci siano quest'anno al campo di educazione base? Non ce ne erano così tanti 2 anni fa quando accompagnavo la mia amica... ora è PIENO... ...e l'uscita di un film... è vero che è un film sulla sua distruttività e casineria, ma la gente non ci crede che un cane possa essere così, pensa sia un'esagerazione da film... ![]()
![]() |
#8 |
Guest
|
![]()
NOOOOOOO il libro fantastico , l'ho letto prima di prendere Olcan, tanto per capire cosa mi aspettava e avevo una paura poi....sono stata fortunata, bisognerebbe regalarlo a tutti quelli che vogliono un cane e dire che è vero, è assolutamente vero
Putroppo quello che dice Micaela e vero, come fu per i dalmata, però in questo caso magari due pensieri in più il film te li farà fare...dopo Beethoven (il film) ci furono più San bernardo? |
![]() |
![]() |
#9 |
Gwen e Aiko
|
![]()
proprio uguale...
![]() |
#10 |
VIP Member
|
![]()
Bellissima la scena del cucciolo che corre sul mare..
![]() Una mia amica aveva un labrador di nome Romeo ed era il cane più buffo e strambo che abbia mai conosciuto.. a vederlo mi dicevo "quel cane si droga". Non ho letto il libro ma da quanto ho capito Marley è come Romeo... nessuna finzione quindi.. il film penso di vederlo, anche se forse il libro è più divertente, me ne hanno parlato solo bene.. ma "Il diavolo veste Prada" (stessa regia) a me è piaciuto molto (sarà che in quel periodo facevo il lavorochenonfinivamai in un ambientino simile come simpatia.. mi ci rivedevo un pò in quella disperata ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
VIP Member
|
![]()
Finalmente un film di Natale che varrà la pena vedere...peccato che il protagonista umano sia quell' imbecille di Hutch
![]() ![]()
![]() |
#12 |
Distinguished Member
|
![]()
Sapete mica come finisce?
![]() |
#13 |
VIP Member
|
![]()
Eh no ehh.. ditelo in mp non voglio saperlo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
![]()
Claudia certo che sappiamo come finisce abbiamo letto il libro !!!!
Se vuoi te lo racconto...... AHAH scherzo !!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Distinguished Member
|
![]()
No, volevo solo sapere se finisce bene, perche' se finisce male io non lo voglio vedere.
Lo so sono stupida ma non riesco proprio a vedere film con gli animali che finiscono male. Se mi volete mandare un msg privato.......Ciao ![]()
![]() |
#16 | |
Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
VIP Member
|
![]()
Immaginavo che fosse per quello.. io invece sono masochista si sa quindi non voglio saperlo e voglio piangere al cinema come una fontana!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
VIP Member
|
![]()
Se è come il libro -che tratta tutto l' arco della vita di un cane fortunato- finisce bene!
In fondo mica è un documentario suoi lupi... ![]() ![]()
![]() |
#19 |
Junior Member
|
![]()
BELLISSIMOOOOOOOO!
Avrei preferito Ben Stiller a Owen Wilson ma ci sarà da ridere comunque..... La scena preferita? Quella della macchina sicuramente Ele
![]() |
#20 |
Neo & Bill
|
![]()
Anch'io....
![]() |
|
|