![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
Sono iscritti 21 CLC..
Si apre la ricerca di chi è iscritto e di chi no? ![]() ![]() ![]() venerdi.. un aiutino.. ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Anonymous
|
![]()
Noi ci saremo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Guest
|
![]()
Noi pure ci siamo :-)
|
![]() |
![]() |
#5 |
Guest
|
![]()
Ieri c'è stata la mostra, ed è stato belle rivedere delle persone e conoscerne altre, ho rivisto Penny di maresa sempre bellissima e bacionissima una forza della natura , poi Ezechiele, che è davvero cresciuto un sacco , anche se Ulisse non se ne accorge, ho visto dal vivo e conosciuto finalmente Hargo amico del lupo e Marco il felicissmo propietario, Hargo è davvero bellissimo devo dire che in foto rende perfettamente secondo me , certo dal vivo è imponete , bello bello, poi c'era michele con Nefti anche lei era cousirosa di rivedere l'avevo vista solo da piccina, si è fatta molto carina , molto bella,anche le sue foto le rendono giustizia :-)
Non mi ricordo tutti i rislutati ovviamente intanto comincio poi qualcuno li corregga o li aggiunga Giovani Maschi 1 Chee Yr Wook de la Mollinyere de lo Scalo eccellente 2 non mi ricordo 3 Olcan arimminum eccellente 4 Hargo amico del lupo eccellente 5 non mi ricordo 6 non mi ricordo 7 non mi ricordo lavoro femmine 1 asha arimmum Campioni femmine 1Alud BOB Libera 1 cococahnel olim palus giovani femmine 1 una canetta di simona , ma non mi ricordo se esther o enrichetta scusa simo 2 Penelope arimminum eccellente 3 non so se Nefti ? Sono un pò apporssimativi , poi magari aggiungete e correggete voi ![]() grazie a tutti per la compagnia e le chiacchiere ![]() ![]() grazie a Sabrina che porta Olcan in modo spettacolare visto che lui è un pò malandrino...grazie Sabri più tardi mettere un pò di foto Last edited by maya; 22-12-2008 at 11:25. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
Bravi tutti e brava a ta Claudia!!! Ci sono sempre troppi pochi ricordi di queste manifestazioni
![]() |
#7 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
Bravi tutti e brava ciambella...
2^ eccellente alla prima internazionale in giovani femmine.. che dire? Penny Penny sei brava bella e simpatica ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Guest
|
![]()
infatti è stata proprio brava, e poi è proprio bella e simpaticissima
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
GIOVANI MASCHI
1 ecc Chee yr Wook MLS 2 ecc Bily Cosmo Daniel 3 ecc Olcan Arimminum 4 ecc Hargo l'Amico del lupo ecc Ezechiele Olim Palus ecc Duncan ecc Vzorek Cosmo Daniel JUNIORES MASCHI Promettente Di Woody Wolf MLS CAMPIONI FEMMINE 1 ecc cacib Bob Bog2 Alud LAVORO FEMMINE 1 ecc ris cac Asha Arimminum LIBERA FEMMINE 1 ecc cac ris cacib Cocochanel Olim Palus 2 ecc Vilma Cosmo Daniel 3 ecc Gafne Repka Amico del Lupo 4 ecc Nut GIOVANI FEMMINE 1 ecc Esther Olim Palus 2 ecc Ecaterina Olim Palus ( scusate ma a me hanno dato questi risultati leggendo i giudizi, non seguito molto perche ero impegnata nel ring) 3 ecc Penelope Arimminum 4 ecc A'Nefti Runningwolf JUNIORES FEMMINA molto promettente Di Sweety Mls MIGLIOR COPPIA assoluta Chee yr Wook Mls e Esther Olim Palus. Grazie a Jason per Ecaterina...a breve partiranno per l'america ![]() ![]() Grazie ad Ulisse che ha portato Zac nonostante Claudia avesse l'influenza...bravo Ulisse! Un saluto a Claudia....abbronzatissima! ![]() Un saluto a Michele, non ci riesco mai....per la mia perenne "fretta"! Grazie a Giulio per aver portato Woody (benhino) mi si illumina il cuore nel vedere il suo sguardo. Grazie a nonna Silvi e Walter...Sweepera troppo simpatica, una piccola campionessa! Arrivederci a presto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Effettivamente quando siamo andati a prendere il libretto delle qualifiche il giudice Tabo' si è accorto che nella trascrizione erano stati invertiti il 2° e il 3°posto. Giustamente e prontamente ha corretto subito la classifica ufficiale modificando all'istante il risultato nel nostro libretto. Ci ha detto che avrebbe cercato di rintracciare il 3° classificato , che nel frattempo aveva già ritirato il libretto , per modificare anche il loro. P.s. innocente pensiero: fermo restando che chi vince è solamente il primo classificato e il 2° o il 3° poco cambia , io penso che se uno ritira il proprio libretto di qualifica e ci trova trascritto un risultato non esatto (a prescindere se a favore o contro) dovrebbe renderlo noto alla giuria. Comunque giornata bellissima , abbiamo conosciuto e rivisto , piacevoli persone con i loro cani in particolare , Hargo , Zac , il mitico Olcan e Duncan con cui la Penny ha giocato come al solito per circa 4-5 ore ininterrottamente e scusate se mi dimentico di qualcuno. Andrea
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
![]()
[quote=maya;179361]Ieri c'è stata la mostra, ed è stato belle rivedere delle persone e conoscerne altre, ho rivisto Penny di maresa sempre bellissima e bacionissima una forza della natura , poi Ezechiele, che è davvero cresciuto un sacco , anche se Ulisse non se ne accorge, ho visto dal vivo e conosciuto finalmente Hargo amico del lupo e Marco il felicissmo propietario, Hargo è davvero bellissimo devo dire che in foto rende perfettamente secondo me , certo dal vivo è imponete , bello bello, poi c'era michele con Nefti anche lei era cousirosa di rivedere l'avevo vista solo da piccina, si è fatta molto carina , molto bella,anche le sue foto le rendono giustizia :-)
Non mi ricordo tutti i rislutati ovviamente intanto comincio poi qualcuno li corregga o li aggiunga Ma non metti nessuna di fotina? Ne hai fatte trecentocinquantamila!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#12 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
Beh,qualcuno ha chiesto a tutti i partecipanti i loro giudizi proprio per riportarli in modo corretto, probabilmente dopo che avete chiarito con il giudice l'incomprensione, non lo avete comunicato ne al proprietario di Ecaterina, ne a me, ne a chi girava con il catalogo chiedendo i relativi giudizi. Il pensiero è sicuramente innocente, dato che Jason non parla molto bene l'Italiano, e lui che è alla sua prima expò non poteva sapere di certo come si era svolta la parte finale della classifica...non è un Handler ancora,mi auguro lo diventi per la sua carriera in USA.
P.S: Potevate dirlo voi a Jason che c'era stato un errore di trascrizione, lui non poteva saperlo, io ero nel ring e non ho seguito la classifica degli altri. Caso risolto, correggi tu i risultati ufficiali su wolfdog. Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]() Last edited by simo; 22-12-2008 at 23:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
![]()
i nostri complimeti alla sorellina penelope .....
ovviamente siamo di parte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
|
![]()
Grazie Alessio ,
alcune foto Olcanuzzo e mimetizzato Hargo ![]() ![]() Olcan....sento odor di salamini ![]() ![]() Penny e Daniele ![]() ![]() ancora Penny ![]() ![]() Andrea
Maresa , Andrea e Penelope Last edited by Maresa&Andrea; 23-12-2008 at 01:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |