![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
Ciao a tutti... siccome tra poco, devo rinnovare la mia tessera e siccome, mi sono giunte voci, che alcune volte le delegazioni fanno i prezzi di testa loro, vorrei sapere, se qualcuno di voi, sa il prezzo del rinnovo della tessera enci...!! anche perchè la prima che io feci se non erro la pagai 35€ se non 45€.... quindi vorrei sapere come funziona...!!!
grassie mille! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
Ciao, io sono iscritta al gruppo cinofilo lomellino e da noi il rinnovo è 15 euro, se non mi ricordo male. E poi chi è socio a diritto a uno sconto su tutte la pretiche enci.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Menopausa precoce
|
![]()
Io la rinnovo tramite il campo d'addestramento e quì a Bologna, se non ricordo male, è sui 30€
Ciao Scila |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
ecco vedete??! perchè c'è già differenza tra bolgona e il lomellino???!!!
![]() ![]() non c'è un foglio enci, dove c'è scritto quanto DEVE costare???! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
Io ho rinnovato la tessera con il club specifico di razza (clc) ed ho pagato quest'anno come l'anno scorso 36 euro. Ma li recupero facilmente con lo sconto di circa il 20% che viene fatto alle iscrizioni alle esposizioni.
michele |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
![]() Quote:
Se non vuoi iscriverti ad un Gruppo Cinofilo specifico.... Una seconda tessera ENCI, per chi è sempre attento a spendere il meno possibile, non serve a nulla! Poi,, ci sono CLUB di Razza.. che fanno pagare ai loro soci anche solo 15,00 €uro ( invece dei €.36,00 del CCLC ) o oltre le €.40,00. Io che sono uno spendaccione.... anche nel 2009 rinnoverò le mie tre tessere ENCI ed una WIG, considerando poi che ne farò pochissime di esposizioni in Italia.
![]() |
![]() |
|
|