![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
e la sua "piccola" Maya..
|
![]()
ahahah
Nelle foto che si alternano solitamente nella home di WD prima c'era questa: ![]() Ho aguzzato la vista ma non sono riuscito a trovare nessun CLC !! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
fica secca
|
![]()
Se un giorno andrai in qualche campo estivo...beh la birra non manca neanche di primo mattino...figurati la sera!
Anzi per la prossima estate sarebbe da organizzare una bella squadra di italiani in trasferta!
![]() |
#3 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
e tante altre uguali ne trovi...
![]() raffigura un momento di "fuoco & salsiccie & liquidi coorroboranti di una delle tante serene serate di uno dei tanti campi estivi... ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
Oppure farla da noi...vero Andrea ???!!!
![]() |
#6 |
e la sua "piccola" Maya..
|
![]()
comunque a giudicare dalle fisionomie penso sia un raduno estivo in terra straniera, non in Italia..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
...e se non bevi s'incaz anche
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
...andrea chi.... io?....
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
e se bevi..in confronto sei comunque un pischello..
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]()
Andrea te si!!!!
![]() |
#11 |
Member
|
![]()
Ho aguzzato la vista ma non sono riuscito a trovare nessun CLC !!
![]() ![]() ...forse se li stanno arrostendo al fuoco!.... ![]() Annalisa |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() Annalisa[/quote] Ma nessuno ha notato che hanno tutti la stessa maglietta di WOLFDOG.ORG ? Mi meraviglio!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
|
|