|
![]() |
#1 |
Anonymous
|
![]()
E adesso si riparte da zero
![]() Dopo minuti e minuti di estenuanti trattative, alla fine l'abbiamo spuntata noi ![]() Grace Olimpalus è entrata di diritto nel Farfallina Team ![]() Ecco alcune scene della estenuante ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
www.cheopewolfdog.it
|
![]()
Complimenti per la muova arrivata!!!!!!!!!
Grace è splendida!!!!!!!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
..bellissima!!
Bentrovata Grace!!! ![]() ...e ora, come ho scritto di là, vogliamo vedere doppio dal vivo al più presto!!
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
Non temere, ricominceremo molto presto diamole il tempo di crescere, comunque pensavamo dipresentartela a "lupi in cantina", che dici ce la fai a resistere fino a quel giorno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
PER SIMO:
Visto tempo neanche un'ora e Grace e Farfallina sono diventate amiche e la stessa cosa è successa a casa. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
![]() ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|