![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Gwen e Aiko
|
![]()
in 4 anni di vita...dopo aver:
-preso una medusa in bocca mentre nuotava in mare ![]() -preso un amo da pesca in bocca e piantarlo nella lingua... ![]() -aver preso l'unica spiga che c'era in un intero prato e averla aspirata con il naso ![]() -essere riuscita a farsi entrare nell'orecchio un calabrone ![]() -piantarsi un vetro nella zampa ![]() sabato nel giardino di una mia amica, mentre tutti i cani giocavano tranquilli, ha trovato l'unica vespa che fa il nido nella terra e si è fatta pungere la lingua..cortisone ecc ecc. ma si può evere ogni tanto un momento di pace...?? ![]()
![]() |
#2 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
mentre dormono svaccati in una piovosa grigia domenica?
Un bacio alla Peste!
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Neo & Bill
|
![]()
A me oggi mi han guardato con la seguente espressione:
"te ne vai o no? che piove e noi adesso, se gentilmente ti togli dalle p... , ci rintaniamo in monocuccia a ronfare." Si Chiara per cacciarsi nei casini son fatti apposta, un giorno uno ha le palline sacagnate, l'altro si fa male una zampa...meno male che la mia veterinaria mi segue anche on line... Un ![]()
![]() |
#4 |
wanilagu
|
![]() ![]() ![]() Falle due grattini da parte mia! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Presente
|
![]()
Madonna santissima.. il vetro nella zampa capisco...ma il resto veramente se lova a cercare^^ bellissima l immagine di lei con la medusa in bocca^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
cavolo chiara!
una carezza anche da parte mia alla "piccola"!
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|