![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Neo & Bill
|
![]()
Approfittando di questo autunno magico ancora caldo e soleggiato, due dame di Comerio soino venute a trovarci. I loro nomi sono Dolcezza e Allegria, ma non si sa bene che sia l'una e chi l'altra...
Ecco la piccola Kuma che chiarisce subito coi padroni di casa che o fanno i bravi o le prendono! ![]() Poi passa ai fatti... ![]() Betti e la sua patatona (Betti perchè sei più moinosa con lei che con la Emi?) ![]() passi di danza con un ballerino moooolto intimidito ma rispettoso ![]() Te va, dal buco che ho scavato escono cuccioli... ![]() Troppo bella sta bestiola ![]() tenerissima con la sua Kuma ![]() Neo dolce dolce ![]() Tra i due contendenti...la terza scappa hehe furrrrrba lei ![]() lo la combino e la zia Kai mi difende ![]() Loro corrono forte... ![]() Sussurri ![]() A me questa foto pare tolta da un album di matrimonio...sarà che ne ho io una simile sul mio.. ![]() Betti campionessa di arti marziali ![]() bellezza infinita ![]() Anche stavolta è andato tutto bene, i cani hanno giocato allo sfinimento e noi abbiamo chiacchierato come zabette. In più...slurrrpppp mi sono mangiata degli stupendi cioccolatini fatti da Betti che quelli della Lindt o della Ferrero " ga portan nanca drè i sciavàtt" Grazie ragazze, a presto! Per chi vuol fare un'overdose, al link della firma ci sono altre 30 foto.
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
vabbe'.. mi arrendo...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Sunnywolf
|
![]()
Dolcissimi e stupendi, kuma si è fatta una bella patatina!
Kai..non c'è nulla da dire! Spero di veder preso i due latin lover! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
MA COME ????? mi prenoto io e la Betti mi ruba il posto ?????
![]() bellissimi cagnoni. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
che fortuna!
volevo scrivere a betti di postare foto nuove perchè volevo vedere la piccina!!! eeeee....tadaaa! eccola! grazie grazie grazie! che belli mentre giocano! ![]()
![]() |
#7 |
Member
|
![]()
spettacolare questa foto , che linea ha il primo sulla sinistra?
![]()
![]() |
#8 |
Rajka e la ciambella
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Neo & Bill
|
![]()
hehe è il Neo che vuole fare il fotomodello....
![]() Angela, qui coi festini ormai siamo al degrado...altro che i ns dilettanti di politici.... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]()
Ma che splendida giornata deve essere stata!!!
La piccoletta, la bellissima Kai e i due splendidi furfanti sono un quartetto veramente fantastico.
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|