|
![]() |
#1 |
Cabala lospiritodellupo
|
![]()
La mia Amy, la nostra Amy da ieri non c'è più...
La sua passione piu grande, rincorrere i conigli, se l'è portata via.... un buco nella rete del nostro parco, nascosto da un cespuglio, la strada provinciale, e poi una macchina....se la sono portata via! Non sono stata in grado di tenerla stretta a me e di proteggerla e di questo me ne pentirò tutta la vita. Ho cercato di darle la vita migliore che potessi permettermi, ma non è stato sufficiente! Scusa Amy.... Il dolore è enorme e il vuoto è immenso..... solo da un anno e mezzo faceva parte della mia vita regalandomi ogni giorno milioni di emozioni.. Dovevamo fare ancora tantissime cose insieme.....e ora lei mi guarda da lassù! L'importante è che stia bene e corra felice e libera sulle nuvole del cielo! Ciao splendida lupetta...
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
Mamma mia mi dispiace infinitamente un altro cecoslovacco portato via troppo giovane....
Mi si è stretto il cuore a leggere ciò che le è successo , una tragedia che potrebbe capitare a tutti. Mi spiace molto.
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
non ho parole ma non darti la colpa di qualcosa che potrebbe capitare a tutti, sarebbe una tortura davvero immeritata per te che rimani a piangere la tua lupetta
![]() |
![]() |
#4 |
www.cheopewolfdog.it
|
![]()
Mi dispiace davvero tantissimo....
Ti sono vicina con tutto il cuore... Un abbraccio grande |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
no maledizione!
![]() mi dispiace tantissimo Erica, non ho parole! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Master of Disaster
|
![]() ![]() Un abbraccio Giuliano |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Cabala lospiritodellupo
|
![]()
Grazie a tutti, siete troppo carini!
è inutile dire che mi manca, ma me la sento vicina! lei è ancora qui nel suo giardino, al suo solito posto, dove passava le ore a dormicchiare al sole.... l'abbiamo seppellita lì... Ho un bellissimo ricordo di lei e quando la penso sorrido sempre.... guardo le sue foto e non posso non ridere per tutte le facce buffe che faceva! ![]() Anche se quelle immagini, quelle senzazioni sono ancora tanto vive in me (è passato un giorno!) Me la immagino che gioca e corre libera insieme a tutti gli altri lupetti...
![]() |
#8 |
Distinguished Member
|
![]()
Mi dispiace tanto, un abbraccio forte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
![]()
oddio mi dispiace tantissimo...ti sono vicina..un abbraccio forte...
![]() |
#10 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
Oddio no, Erica..ti abbraccio forte forte..ho perso la mia prima lupetta in modo molto simile..ti abbraccio ancora!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]()
Ti porterò sempre nel cuore Emy, sono stata onorata di fare la tua conoscenza, di vederti lavorare e giocare con Erica.. Mancherai a tutti, hai lasciato un vuoto incolmabile nella vita della tua compagna un vuoto che si riempirà di bellissimi ricordi dei giorni passati insieme..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
![]()
Ciao,mi dispiace tantissimo,e pensare che domenica siamo venuti al parco sperando di incontrare te ed amy,un abbraccio sere senza book
![]() |
#13 |
Neo & Bill
|
![]()
Mi dispiace immensamente Erika , so quanto ci tenevi!
![]() |
#14 |
Ely, Yuk e Megh
|
![]()
Terribile.
Non ci conosciamo ed e' sempre difficile trovare parole adatte in queste situazioni, ma certamente cio' che hai condiviso con Amy rimarra' per sempre con te, piu' forte di qualsiasi abbraccio, piu' importante di qualsiasi parola, Stefano |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
|
![]()
Mi dispiace tantissimo.Non avere rimorsi.La colpa sicuramente non e' la tua. Hai dato a Lei tutto quello di piu' bello che potevi dargli.Poi l'inevitabile...
ciao Roberto |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
|
![]()
Siamo senza parole....... ti abbracciamo forte
|
![]() |
![]() |