![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
Quando ieri mi hanno detto quello che è successo al cane di toporatto pensavo che scherzassero , fosse una battuta delle sue . di quelle che io ho tanto odiato nella mia fase della mia immaturità e" amato"nella fase attuale , quando crescendo capisci di piu ,, capisci i tuoi sbagli e capisci anche tante altre cose.ad adorare certe persone che prima per stupida immaturità vedevi con altri occhi.
Io sono una tollerante ,tollero le adozioni piuttosto che tenere un cane male ,tollero tante cose ma non tollero 3 cose , chi porta via i cani, chi sopprime un cane perche non lo puo tenere , e chi sopprime i cani degli altri e li porta via dall'amore della sua famiglia Mi ha fatto rabbia ,una rabbia che ho intorno piu di quanto io abbia mai avuto , sapere che un cane amato e messo al centro del loro mondo gli è stato portato via, io mi ero giurata di non scrivere piu niente su wd ma sono istintiva è piu forte di me quello che devo dire lo devo dire. Sono stanca di sentire parlare di bocconi avvelenati , di paesi come quello vicino dove abita uno dei miei cuccioli che sono stati costretti a mettere le museruole ai cani quando li portano nel bosco per rischio avvelenamenti, per colpa di quattro disgraziati maledetti. Io non sono nessuno,sono l'ultima ruota del carro qui e non solo qui, ma chiedo agli animalisti a chi puo fare qualcosa di fare una mozione nazionale e mettere il divieto alla libera vendita di QUALSIASI tipo di veleno. è un'arma il veleno , x le armi ci vogliono i porto d'armi, x il veleno metteranno altri sistemi ma devono metterlo. Non si puo acettare che qualsiasi pirla di turno possa andare e comprare veleno liberamente.Finche non succede a qualche cane di persone di spessore quest'italia non muove il culo.(scusate la schiettezza). Ci vuole una raccolta firme per vietare la libera vendita di qualsiasi veleno.chiedo a chi sa piu di me di fare qualcosa di questo tipo.
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|