|
![]() |
#1 |
Guest
|
![]()
Salve a tutti
Mi chiamo Claudia e seguo questo Forum e questa razza da 6 anni e finalmente dopo 6 anni si corona il mio sogno ed ecco accanto a me una belvetta fantastica, si chiama Olcan ed è filgio di Ambra ed Eligo, per il momento è molto buono morde tutto quello che trova e dorme alla grande accanto a me e al mio compagno Fabrizio, la notte dorme benissimo ovviamente accanto al nostro letto,appena si sveglia ci segue come una ombra, tipo prolungamento del corpo è simpaticcismo e grazie a Sarka fa la pipì solo sul giornale ![]() Nel viaggio da Rimini a Roma è stato buonissimo, quando siamo parititi stavo sulle mie gambe si è seduto ha buttato la testa indietro e ha ululato per chiamre i fratellini e la mamma immagino, sembrava disperato, ma faceva anche tanto ridere, poi io e Fabrizio ci simao messi a chicchierare del più e del meno in modo pacato e lui si è calmato e ha dormito tutto il tempo. Sono molto felice quasi incredula ![]() un saluto a tutti Ciauuuuu Claudia & Fabrizio & Olcan |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
Complimente (ootima scelta, non di parte
![]()
![]() |
#3 |
wanilagu
|
![]()
Cuao Claudia e benvenuti a te e Olcan da.... un gruppo di parenti
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Peccato che stai così lontana! Potevamo far incontrare i piccoli.....spero non mancherà occasione! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Guest
|
![]()
Ciao Ross
Tu non ti ricorderai ma ci siamo conosciute a Coltano, mi ipare fosse li, 6 anni fa quando tu avevi solo Nina....ne è passato di tempo ed io ho visto crescere la tua famiglia, hai dei bellissimi cani complimenti, e grazie a te per il benvenuto ciauuu Claudia & Fabrizio & Olcan |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
Benvenuta! Che meraviglia, altri lupetti da veder crescere... fotograficamente
![]() Olcan poi è fratellastro di Thai! Stesso papà, e la mamma di Olcan è la sua... bisnonna. ![]() ora, foto foto fotoooooo ![]() taaaaaaaante foto ( lo sai che qui ci si droga di foto di clc ![]()
![]() |
#6 |
wanilagu
|
![]() ![]() Ho cercato sul mio archivio le foto di Coltano, ma nelle varie "esplosioni" del mio PC le ho perse ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
![]()
ciao e benvenuta nache da parte di chi non ha lupi
![]() ![]() ![]() spero di non aspettare tutto questo tempo, anche se ormai ne sono gia passati 2 ![]() ![]() auguroni giorgio |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|