Cercasi cucciolo MASCHIO
Salve a tutti, sono un nuovo iscritto ma mi sono già appassionato a leggere i molteplici interventi su qs. forum.
Da circa due mesi sono alla ricerca di un cucciolo maschio che non sono ancora riuscito a trovare (senza prenotazione di almeno 7/8 mesi prima sembra quasi impossibile).
Ho contattato personalmente tutti gli allevatori che di cui ho trovato inserzioni su internet senza risultato... nella maggior parte dei casi sono stato "rimandato" a Settembre / Ottobre.
Non ho però perso la speranza ed ecco quindi il mio annuncio... Specifico fin da ora che nel caso avessi la fortuna di trovare un cucciolo non è mia intenzione fargli fare dei concorsi.
Ho 28 anni e da quando sono nato ho vissuto insieme a molti cani (pastori tedeschi, maremmano e bastardini). Amo gli animali e la natura in generale, vivo in campagna (praticamente in mezzo ad un bosco) e sto cercando qs. cucciolo perchè sono rimasto letteralmente innamorato di quello che ho letto su questa razza.
Spero vivamente che possa finalmente trovarne uno ! Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno !
|