![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
...forse Bless si è preso un forassaco...
due settimane fa avevo per caso scoperto un bozzo sul dorso a c.ca 10 cm dalla coda e ad un lieve tocco era uscito del materiale bianco: + che puss sembrava grasso, ho pensato fosse una pallina di grasso dovuta ad un pelo rimasto incarnito, così ho schiacciato cercando di svuotare il + possibile, ma dopo qualche giorno si era formata la crosta, ma sotto c'era di nuovo un bozzo con materiale. Non avendo pensato minimamente ad un forassaco ho nuovamente disinfettatto e ripulito. Per caso poi all'addestramento mi han detto che poteva essere un forassaco... così poco fa son stata dal veterinario che non ha potuto fare subito la visita con ecografia perchè il puss era appena uscito e dice che senza quello si rischia di non vedere nulla. Così devo prendere appuntamento tra qualche giorno per l'ecografia e sono ovviamente molto preoccupata perchè a quest'ora se davvero è un forassaco (continuo a sperare di no) chissà dove sarà finito... Ho già letto quel che è stato scritto sopra, ma chiedo a chi ha già avuto esperienza in proposito cosa devo aspettarmi... forse è meglio che lo raso bene io nella parte prima della visita (così evito che si spaventi x nulla e risparmio del tempo) ? e poi mi han detto che per toglierlo, sempre che lo trovino alla prima visita, lo addormenteranno.. ...ed io che non gli ho mai voluto fare le lastre per paura dell'anestesia.... ![]() inoltre mi chiedevo se l'anestesia che gli fanno x operazioni simili è quella che prevede proprio anche l'intubamento....o è uguale a quella che gli fanno x le lastre? e mi chiedo ancora se mi faranno assistere o no...ma purtroppo mi sa di no perchè non andando mai dal veterinario, in caso di urgenza lo porto in questo ospedale veterinario, dove magari sono un pò + "formali"...bho.. sono preoccupatissima.. ![]() .... |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|