![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
luca vedo che andare OT per te è proprio bello
http://www.wolfdog.org/forum/showthr...98912&langid=9 leggi sto thread e vedi la chiosa ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
Ma guarda Davide io credo che tu abbia scritto per l'ennesima volta delle demenze , primo io in quanto Francesco ho idee decisamente distanti da Gianluca e Susanna ma in 6/7 anni non sono mai stato bannato , in secondo luogo ti farei notare che ci sono stati altri dibattiti tipo Arnaldo e Gianluca senza che sia stato bannato nessuno , terzo e forse questo non ti è molto chiaro è un forum privato, pagato con i soldini di poche persone se non una sola che puo' decidere lei e solo lei a chi far fare il Moderatore .
Rimangono parole al vento e come al solito fai quello che fai solo per rompere le palle a qualcuno, ma se sei così messo male ma VATTENE A FAR POLITICA E SE SEI COSì LIBERALE ESTREMO LIBERACI DALLA TUA UGGIOSA PRESENZA . AGGIUNGO TIRATE FUORI LE PALLE QUELLI CHE DOVREBBERO ESSERE AMICI DEL SIGNOR DAVIDE CHISSA' PERCHè RIMANGONO TUTTI NELL'OMBRA , IO NON MI VERGOGNO DEI MIEI AMICI , FORZA DAVIDE DAVIDINO TIRALI FUORI TU QUESTI NOMI , SE FATE COSì FATICA A TIRARLI FUORI C'è QUALCOSA CHE VI METTE IN DIFFICOLTA' . ALLA TUA ETA' DOVRESTI INVESTIRE MEGLIO LE TUE ENERGIE , CHE SO UN LAVORO \ FAMIGLIA \ VOLONTARIATO E NON FARE IL LUCIGNOLO DELLA SITUAZIONE. MAI CONOSCIUTO UNA PERSONA + ROMPIMARONI DI TE
Talità Kum. Noi siamo Alakanuk . Last edited by wolflinx; 18-03-2009 at 11:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() perchè mica è tanto peregrina....anzi..se non è democrazia diretta questa.. ![]() x fracesco:ma franzo ![]() ![]() ![]() stiam parlando di cose serie ![]() ![]() ![]() ![]() si ..a volte sembran TUO spazi,ormai! ![]() ![]() altri x aver la vetrina(fortunata) che hai tu han dovuto sudar molte piu camice,certo è del tutto legittimo e chissà magari pure meritato..ma ...come...dire,..sei stato davvero fortunato,eh ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
ti ribalto la cosa: ![]() con tutti gli anni dacchè tu scrivi qui,di difenditori avresti dovuto averne avuti 56,... ![]() il fatto che non siano mai piu di 4-5 quando vieni pizzicato mi fa molto riflettere sulla consistenza reale della pattuglia dei tuoi "difenditori".. ![]() ![]() ![]() vedi come è facile rovesciare le cose? ![]() non ti preoccupare del tuo conto in banca..io per 4 ore da casa faccio un lavoro totalmente settoriale ma discretamente remunerato anche se con poki scatti pensionistici ![]() ![]() ![]() contento? ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
errata corrige,volevo ovviamente dire"del mio conto"
![]()
![]() |
#6 | |
http://www.flickr.com/pho
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
e la zecca Misha
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
ah francesco ti do una piccola "premiere" ![]() io e il "sinedrio occulto degli eletti" ![]() no franz non fraintendere non è che si mangiano gli spaghetti alla carbonara ![]() ![]() ovviamente è come nel senso di"carbonari",la società di"resistenza" ![]() vorremmo averti dei nostri,e fare in modo che abbandoni il praticellismo ![]() ![]() ![]() sei sprecato con loro "vieni con noi franz ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() (gu gu gu gu gu) ps:ah ![]() ![]() non posso importelo,certamente, infatti te lo chiedo gentilmente,grazie ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
VIP Member
|
![]()
W LA FIG@
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
![]()
pannello utente --> modifica lista ignorati --> scrivete il nikname di chi non volete leggere e i msg di quel nick spariscono per magia dai 3d... Così non dovete neppure farvi venire la tendinite al dito medio... intendo girarando la rotellina del mouse per scorrere le pagine che contengono msg chilometrici...
![]()
Fabrizio & Oxy ![]() Last edited by oxy; 18-03-2009 at 15:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
e la zecca Misha
|
![]()
grande fabrizio!
anche se mi rendo perfettamente conto che alle volte dovrei essere io quella non letta...ogni tanto esagero e la cosa più buffa è che mi sento terribilmente in colpa!! che stupida vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
![]()
Dai dai!!!
promuovo una campagna Banna il bandito!! così certa gente "circondata da tanti amici silenti" rimane sola con i suoi amici! che ne dite? io l'ho già fatto (da tempo ormai!)
![]() |
#14 |
VIP Member
|
![]()
ma ragazzi,siete ancora quei sistemi li delle impostazioni?
![]() ![]() ![]() ma quella è roba vecchia ![]() manco quello dei 6 voti! ![]() ![]() ah uff,eran belli i tempi dove c'eran avversari piu tosti,vedi qui la resistenza ormai sè fatta di nebbia,come dice silvio ![]() "con voi non ci gioco piu" (troppo facile vincere ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#15 |
VIP Member
|
![]() io ti avrò letto nel 10% dei casi,forse meno ![]() perchè eran mess di una tale PREVEDIBILITà ![]() ![]() un po come i libri comprati nelle edicole delle stazioni,o i gialli da ombrellone estivo ,molto prevedibili ![]() di solito la gente li lascia sui sedili dei vagoni ![]()
![]() |
#16 |
Member
|
![]()
...previdibilità...da che pulpito...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
VIP Member
|
![]()
mai saputo di libri lasciati in quel"vano"
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
![]()
Vale ma come mai sei così prevedibile e perbenista???
![]() non sei avanti??' ![]() davide mettici 2 chiodi su quello specchio che così scivoli... |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|